Però quel che ha fatto Vodafone in Spagna, unito a quel che sembra voglia fare in Italia, va in direzione opposta.Insomma, andare a creare 4 big player europei, come avviene già oltreoceano, invece di 3/4 player per ciascuno dei 27 stati UE.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Però quel che ha fatto Vodafone in Spagna, unito a quel che sembra voglia fare in Italia, va in direzione opposta.Insomma, andare a creare 4 big player europei, come avviene già oltreoceano, invece di 3/4 player per ciascuno dei 27 stati UE.
Manca la visione complessiva, in primis politica. E il gruppo Vodafone ragiona da azienda e fa il suo interesse particolare, in questa situazione specifica (cioè evitare di uscire a brandelli da mercati altamente concorrenziali/al ribasso), a mio personalissimo avviso.Però quel che ha fatto Vodafone in Spagna, unito a quel che sembra voglia fare in Italia, va in direzione opposta.
Non si capisce più niente. Una trama più intricata di BeautifulCon questa novità Fastweb si lega ancora di più a Windtre, questo proprio nel momento in cui l'operatore svizzero sembrerebbe vicino ad un'eventuale fusione/acquisto con Vodafone.
È proprio un momento di grande fermento nel settore e tutto sembra possibile accadere
Fastweb cambia la sua strategia FWA: stop alla rete dedicata, sfrutterà la rete mobile 5G
Fastweb ha cambiato la sua strategia nel segmento FWA: stop alla rete Ultra FWA 5G dedicata, d'ora in poi sfrutterà la sua rete mobile 5Gwww.mondomobileweb.it
Nella fantatelefonia tutto è possibile, ma va sempre considerata la variabile antitrust e agcom, sia a livello italiano che UE.Mi viene un sospetto: Swisscom compra vodafone e poi gira la parte mobile a iliad tenendosi tutto il settore fisso e relativo business. Può essere?
A questo punto anche l'accordo di Fastweb di cositing con Linkem (Opinet) viene meno. Ma tanto Opinet entra in Windtre....... Non si capisce più niente. Una trama più intricata di Beautiful
Addirittura il 100%. Non me l'aspettavo. Vedremo come andrà a finireUfficiale l'accordo, Swisscom comprerebbe il 100% di Vodafone Italia S.p.A. per 8 miliardi
Ufficiale: Swisscom vuole Vodafone per fonderla con Fastweb
La fusione prevista tra Vodafone Italia e Fastweb riunirebbe infrastrutture mobili e fisse per creare un'azienda leader convergente.www.mondo3.com
Probabilmente a iliad o a Wind TreEcco perché windtre ho comprato Opnet… per i 60Mhz di N78 visto che senza Fastweb, windtre ne ha soli 20Mhz in banda 3,5 Mhz fuori dall’area Zefiro e 40 Mhz con Iliad in area Zefiro. A chi andranno le frequenze di Fastweb 5G per l’antitrust???
e Wind/Iliad che a questo punto potrebbero estendere Zefiro alle grandi città .
O comprarsi la sua rete se W3 sta messa così male e vuole venderla. Anche se non penso accadràFa prima iliad a comprarsi W3