Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
986
Reazioni
124
Punteggio
43
io avevo Motorola A 835 e poi ovviamente cambiando numero causa dei vari lock LG U8130 e quel numero poi è ancora il mio principale
 
Registrato
Messaggi
111
Reazioni
17
Punteggio
18
Brutti ricordi con la storia dello sblocco. Non tanto per l'utilità, ma per la sfiga che ho avuto io...

LG U8330, promo san valentino 2005, erano di quelli che prendevi a coppia. Uno io e l'altro a mia sorella

Giugno 2008, gli feci fare la modifica per usarlo con vodafone. Un paio di mesi dopo si ruppe l'apertura a conchiglia. Funzionante e tutto, ma display che ogni tanto sfasava coi colori. Quindi, tra batteria già pessima di suo che ormai era quella che era, apertura andata, display così, dopo pochi mesi mi son ritrovato un fermacarte -.-
Anche io ho avuto questo cellulare in coppia presi due mia mamma e li regalò a me e a mia sorella.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Il 616 lo avevo anche io con 2 batterie perché si scaricavano solo a guardare il display
Poi per disperazione l’ ho venduto .

Ho avuto anche un LG Uqualcosa .

Dobbiamo aprire un 3D sui telefoni avuti .
Ho stilato una lista che avrei potuto aprire un negozio di telefoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aperto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
394
Reazioni
72
Punteggio
28
Mente recuperavo l'intero thread mi sono imbattuto in post dove giustamente si discuteva del fatto che le tariffe in Italia sono troppo basse, e poi sotto la pagina di Iliad trovo questi commenti che mi stendono
 

Allegati

  • Screenshot_20241025-172632~2.png
    Screenshot_20241025-172632~2.png
    54.9 KB · Visualizzazioni: 26
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Mente recuperavo l'intero thread mi sono imbattuto in post dove giustamente si discuteva del fatto che le tariffe in Italia sono troppo basse, e poi sotto la pagina di Iliad trovo questi commenti che mi stendono

Questa é colpa dei virtuali e simil virtuali stile very/ho/kena .
Hanno esagerato con tutti questi giga . Perché così il prodotto LO SVENDI .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,323
Reazioni
171
Punteggio
63
Questa é colpa dei virtuali e simil virtuali stile very/ho/kena .
Hanno esagerato con tutti questi giga . Perché così il prodotto LO SVENDI .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se volevano riprendere la fiducia dei clienti bastava fare come ha fatto Iliad,patti chiari e amicizia lunga....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
Questa é colpa dei virtuali e simil virtuali stile very/ho/kena .
Hanno esagerato con tutti questi giga . Perché così il prodotto LO SVENDI .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è da dire che, a parte rari casi, statisticamente la gente non consuma tutti questi GB inseriti nelle promo. Per cui si è instaurato un meccanismo di "ce l'ho più grosso" in termini di GB disponibili, anche se magari a fine mese ne usano si e no 30.

Ciò non toglie che in ottica futura, visto che il traffico aumenta anno su anno, avranno bundle generosi a prezzo risibile, ma a livello di marketing la storia era nata così. Un bundle maggiore non spinge la media degli utenti a fare più traffico.
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
92
Punteggio
28
Scusate la domanda ma per non aprire una nuova discussione, nella nuova canzone di Alfa filo rosso viene citata Vodafone, per citare propio lei e non un altra azienda ci sono accordi economici ovviamente?
Scusate la battuta anche se Vodafone ci sta a pennello in quanto è da sempre la più insistente
 
Registrato
Messaggi
111
Reazioni
17
Punteggio
18
C'è da dire che, a parte rari casi, statisticamente la gente non consuma tutti questi GB inseriti nelle promo. Per cui si è instaurato un meccanismo di "ce l'ho più grosso" in termini di GB disponibili, anche se magari a fine mese ne usano si e no 30.

Ciò non toglie che in ottica futura, visto che il traffico aumenta anno su anno, avranno bundle generosi a prezzo risibile, ma a livello di marketing la storia era nata così. Un bundle maggiore non spinge la media degli utenti a fare più traffico.
Io ne consumo molti di gb ho due sim ma non la fttc o ftth a casa, questo mese ho consumo oltre 80 gb ad agosto ho consumato 110 gb il consumo c'è molta gente preferisce la rete mobile perché si è connessi ovunque a costi minori, io con due si spendo 16 euro ma volendo potrei usarne solo una e tra qualche mese farò con iliad non appena iliad attiva l'impianto vicino casa.
 
Top