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Mah, per me la figuraccia l'ha fatta Accenture, visto che (in teoria) avranno gestito loro la migrazione!
 
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EMIN3M84 ha detto:
Mah, per me la figuraccia l'ha fatta Accenture, visto che (in teoria) avranno gestito loro la migrazione!
Ok, ma secondo te i clienti chi conoscono? :confused:
 
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Non so sia un problema legato alla migrazione verso la nuova piattaforma, ma delle mie due sim, se spente, l'una regolarmente avvisa con voce automatica che il cliente non è raggiungibile, l'altra dà suono come fosse numero inesistente. La stessa cosa pare l'abbia evidenziata anche Mercurio. Risulta anche a voi?
 
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Obert ha detto:
Ok, ma secondo te i clienti chi conoscono? :confused:

Beh sì, non ho mai detto il contrario. Ma mi riferivo a noi, quì, che di sicuro non siamo utenti propriamente comuni!
 
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Io ci andrei piano sul fatto che tutto è tornato a posto: io, in Valdarno, non ho avuto pressoché problemi di voce e internet, ma l'app ancora non fa vedere quasi niente delle opzioni attive, rispetto a prima.
Senza contare che la mia ragazza ha chiesto portabilità verso CoopVoce il 15, e ancora niente...
Senz'altro una caduta di stile, che sarebbe potuta essere perdonata se avessero abbondato di comunicazione e subito e durante il disservizio, invece di limitarsi a facebook, e comunque risposte e/o comunicazioni standard anche li.
Peccato: uno dei punto di forza di CoopVoce era la comunicazione... :nonso:
 

hhc

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digli se gli occorre una mano per sistemare il sito e/o app siamo qui..... :lol:
 
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hhc ha detto:
digli se gli occorre una mano per sistemare il sito e/o app siamo qui..... :lol:

:laugh: Grandissimo Zio! :laugh:
Mi mancava la tua simpatia! :)

Ma tu che te ne intendi, ci puoi dire due parole su Accenture? :uh?: Non erano quelli che avevano "comprato" Symbian?
 

hhc

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mercurio ha detto:
:laugh: Grandissimo Zio! :laugh:
Mi mancava la tua simpatia! :)

Ma tu che te ne intendi, ci puoi dire due parole su Accenture? :uh?: Non erano quelli che avevano "comprato" Symbian?

Cioè cosa ???
 
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