Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Esattamente, è una utenza Wind a tutti gli effetti 
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gerko ha detto:Aiutatemi a capire.
Nel modulo di richiesta restituzione credito wind, a parte che non parla di trasferimento ad altro operatore del credito( non lo menziona proprio), però dice ciò:
Sarà riconosciuto il solo traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno
decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogate negli ultimi dodici mesi.
Quindi, io che ho su 200 e passa euro da almeno un'anno e mezzo, mi vengono riconosciuti tutti?
Sul sito wind quando guardo il credito disponibile non fa distinzione tra credito caricato e bonus.