Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

RanShare: Sono su rete Iliad?

Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
E' un po' di tempo che non bazzico qui nel forum; purtoppo ho sempre meno tempo per dedicarmi ai miei 'dileggi' tra i quali la programmazione :(.
Volevo solo rendervi noto che, a causa delle nuove normative dello store, l'app è stata rimossa perchè non rispetta la nuova policy di 'Autorizzazioni di accesso alla posizione' che viene usata sia con l'app in esecuzione e con l'app in background per poter leggere il CellID.
Poichè per poter tentare una nuova revisione, oltre alla dichiarazione del perchè viene utilizzata questa funzione, dovrei mettere mano al codice, vorrei avere una vostra opinione se secondo voi l'app può avere ancora interesse, cosicchè possa decidere se tentare un'ulteriore revisione da parte di Google o ritirarla definitivamente dal mercato.

Grazie,
//Antonio.
Ciao Antonio che bello risentirti. Ti ho mandato una e-mail per sapere come stavi e avere informazioni sulla tua app che utilizzo ancora e che funziona sempre bene. Anzi ti volevo chiedere se sarà facile inserire più in là il supporto per i 700 Mhz.

Tra l'altro l'app potrai anche condividerla qui con un apk visto che anche quella di lte italy era stata rimossa dal play store.
 
Ultima modifica:
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti.
E' un po' di tempo che non bazzico qui nel forum; purtoppo ho sempre meno tempo per dedicarmi ai miei 'dileggi' tra i quali la programmazione :(.
Volevo solo rendervi noto che, a causa delle nuove normative dello store, l'app è stata rimossa perchè non rispetta la nuova policy di 'Autorizzazioni di accesso alla posizione' che viene usata sia con l'app in esecuzione e con l'app in background per poter leggere il CellID.
Poichè per poter tentare una nuova revisione, oltre alla dichiarazione del perchè viene utilizzata questa funzione, dovrei mettere mano al codice, vorrei avere una vostra opinione se secondo voi l'app può avere ancora interesse, cosicchè possa decidere se tentare un'ulteriore revisione da parte di Google o ritirarla definitivamente dal mercato.

Grazie,
//Antonio.
Ho cambiato smartphone, vorrei installarla ma non c'è più sul PlayStore.. qualcuno ha apk?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
Ho cambiato smartphone, vorrei installarla ma non c'è più sul PlayStore.. qualcuno ha apk?

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Azz, non mi ero accorto che fosse sparita anche questa (con lteitaly poi risolsero). Comunque basta che cerchi su google "apkpure ranshare"
 
Utente
Messaggi
183
Reazioni
17
Punteggio
18
Sapete se ranshare é stata aggiornata per vedere la banda B28 di iliad.grazie anticipatamente
 
Utente
Messaggi
83
Reazioni
1
Punteggio
8
Sapete se ranshare é stata aggiornata per vedere la banda B28 di iliad.grazie anticipatamente
Ciao,
purtroppo no; quali bande sono state aggiunte?
Lo ho chiesto anche nell'altro post: ma la b28 non dovrebbe essere 5G? Ho visto post dove fanno vedere un cellolare in 4G/b28: mi sono perso qualcosa?
 
Registrato
Messaggi
15
Reazioni
10
Punteggio
3
Ciao,
purtroppo no; quali bande sono state aggiunte?
Lo ho chiesto anche nell'altro post: ma la b28 non dovrebbe essere 5G? Ho visto post dove fanno vedere un cellolare in 4G/b28: mi sono perso qualcosa?
I 700 MHz vengono utilizzati da Iliad in DSS (condivisione dinamica dello spettro) in 4G e 5G.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
Domanda tecnica, che avevo da un po' ma mi dimenticavo sempre 😅

Redmi 9, mediatek: come snr dà sempre 0, è normale?

Samsung A40, exynos: la voce snr non c'è proprio! (Ma è da tanto che non lo uso con una sim, appena posso verificherò meglio)

Samsung S7 edge, exynos: qui dà tutti i valori, e pure senza geolocalizzazione attiva!


Mi chiedevo come mai 3 situazioni diverse 🤔
 
Top