Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
E’ state attivato oggi il DAB da Naggio (DAB Italia). Ovviamente la copertura a Porlezza e’ perfetta, in casa mia il segnale e’ al massimo, mentre le radio svizzere arrivano a malapena.

Ascolto principalmente i tre KCTest, senza pubblicita’ e con un‘ottima selezione musicale (oltre al bitrate piu’ alto di 96kbps). Però essendo test, spero non vengano sostituite nel futuro.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Però essendo test, spero non vengano sostituite nel futuro.
Mah guarda, ormai io le vedo in lista da oltre 10 anni, da quando mio padre ha comprato la prima radio DAB 😂 Probabilmente rimarranno attivi per tutta la durata dell'attivazione del DAB su tutto il territorio nazionale...quindi ci vorranno ancora anni, se vanno avanti così...
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Eh sì, anche io ascolto i KCTest da un bel po', che sono Maxxima Radio, bvn e jazzqualcosa (non in quest'ordine). Ecco, magari la cosa seccante è che vengono presentate in modo "anonimo".

Senz'altro, se mai dovessero essere rimosse, continuerei a seguire Maxxima in altri modi.
 
Top