Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La categoria scelta vale solo per la prima domanda.steveone ha detto:la cosa bella e' che selezioni la categoria "food" e ci sono domande su attori di film ...
A me le mail non arrivano (tranne quando ho da riscuotere i premi). Per gli SMS non puoi disattivarli a meno che non ti disinscrivi. Nelle impostazioni dei Messaggi (Samsung) ho direttamente impostato il blocco per tutti i messaggi che contengono la parola "winday" e da un po' non mi rompono piùSandro ha detto:Ma come si deve fare con questo winday che bombarda di email e sms?
Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le simKlondike ha detto:Per le mail, idem. Per gli sms finora ne ho ricevuti pochissini da quando esiste sto winday, mentre su numero ex 3 anche meno. Sarò fortunato io...
Anche a me ogni giorno. Mi chiedo quale mente diabolica abbia pensato di fare una roba così martellanteAle24G ha detto:Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le sim
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le sim
A me arrivati i 0.50€ richiesti.Klondike ha detto:"Effettuato accredito di 0.04 euro"
I 4 centesimi vinti il mese scorso XD
dani00 ha detto:A me arrivati i 0.50€ richiesti.
Figurano come accredito per retention nei movimenti da app.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Klondike ha detto:Ma quindi in caso di mnp è credito effettivo?
Bho...mi sembra che il marketing sia ormai proprio alla frutta.Klondike ha detto:https://www.mondomobileweb.it/18934...onera-nuovo-giga-quiz-vincere-fino-1000-giga/
Immagino già le vincite, tipo 5 o 10 mega ripartiti tra tutti i vincitori
Non commento invece la cosa dei 100 giga a 99 centesimi, che immagino i casini che farebbero se in meno di 24h ne usassimo anche solo la metà
Ale24G ha detto:Ormai anche Winday è un progetto fallito. L'unico regalo decente sono stati i 6 mesi di Tidal in omaggio, il primo dopo oltre 7 mesi...