Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Azz, ieri 74 centesimi. Proprio quando vinco sul numero secondario  :dodgy:
 
Utente
Messaggi
1,768
Reazioni
35
Punteggio
48
la cosa bella e' che selezioni la categoria "food" e ci sono domande su attori di film ...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
la cosa bella e' che selezioni la categoria "food" e ci sono domande su attori di film ...
La categoria scelta vale solo per la prima domanda.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,821
Reazioni
299
Punteggio
83
E c'è pure scritto all'inizio che la categoria scelta vale solo per la prima domanda

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ma come si deve fare con questo winday che bombarda di email e sms?
 
Utente
Messaggi
3,821
Reazioni
299
Punteggio
83
Sandro ha detto:
Ma come si deve fare con questo winday che bombarda di email e sms?
A me le mail non arrivano (tranne quando ho da riscuotere i premi). Per gli SMS non puoi disattivarli a meno che non ti disinscrivi. Nelle impostazioni dei Messaggi (Samsung) ho direttamente impostato il blocco per tutti i messaggi che contengono la parola "winday" e da un po' non mi rompono più

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Per le mail, idem. Per gli sms finora ne ho ricevuti pochissini da quando esiste sto winday, mentre su numero ex 3 anche meno. Sarò fortunato io...
 
Utente
Messaggi
3,821
Reazioni
299
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Per le mail, idem. Per gli sms finora ne ho ricevuti pochissini da quando esiste sto winday, mentre su numero ex 3 anche meno. Sarò fortunato io...
Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le sim

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le sim

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Anche a me ogni giorno. Mi chiedo quale mente diabolica abbia pensato di fare una roba così martellante
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
"Effettuato accredito di 0.04 euro"

I 4 centesimi vinti il mese scorso XD
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Saranno settati a caso. A me praticamente arrivavano ogni giorno su entrambe le sim

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non l'avessi mai detto... Sono 3 giorni che sul numero 3 arriva quotidianamente un sms di winday  :dodgy:
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
"Effettuato accredito di 0.04 euro"

I 4 centesimi vinti il mese scorso XD
A me arrivati i 0.50€ richiesti.
Figurano come accredito per retention nei movimenti da app.
90aa5abdc2763640bb414b81a815fb10.jpg


Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
dani00 ha detto:
A me arrivati i 0.50€ richiesti.
Figurano come accredito per retention nei movimenti da app.
90aa5abdc2763640bb414b81a815fb10.jpg


Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Se dopo il 31 non continua il gioco, per ora io ho altri 74 cent sul numero 3 e 29 sul numero wind. Al netto di possibili vincite o meno domenica

Ma quindi in caso di mnp è credito effettivo?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Klondike ha detto:
Ma quindi in caso di mnp è credito effettivo?

Sono importi talmente piccoli che non credo nemmeno si ponga il problema.. secondo me lo passano in mnp.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Utente
Messaggi
3,821
Reazioni
299
Punteggio
83
Ormai anche Winday è un progetto fallito. L'unico regalo decente sono stati i 6 mesi di Tidal in omaggio, il primo dopo oltre 7 mesi...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Ormai anche Winday è un progetto fallito. L'unico regalo decente sono stati i 6 mesi di Tidal in omaggio, il primo dopo oltre 7 mesi...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Si fanno odiare già solo per quanto è martellante
 
Top