Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
callfan ha detto:
Tanto per aggiungerne un ennesimo alla miriade che già inviano...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Anche perché così è davvero un'sms inutile, visto che quel link poi ti apre l'app. Ma tanto ormai...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Per quanto mi riguarda su di me, ma anche chi conosco, questo WinDay da novità è diventato più uno spam, come quei promoter che continuano ad assillarti e ti fanno passare la voglia pure se eri interessato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Per quanto mi riguarda su di me, ma anche chi conosco, questo WinDay da novità è diventato più uno spam, come quei promoter che continuano ad assillarti e ti fanno passare la voglia pure se eri interessato

Pienamente concorde con questa opinione. Inizialmente guardavo sempre e spesso aprivo anche l'App per vedere i vari premi/giochi, da un po' di tempo a questa parte ignoro totalmente tutto, e se fosse possibile cancellerei anche l'iscrizione.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Pienamente concorde con questa opinione. Inizialmente guardavo sempre e spesso aprivo anche l'App per vedere i vari premi/giochi, da un po' di tempo a questa parte ignoro totalmente tutto, e se fosse possibile cancellerei anche l'iscrizione.
Io partecipo solamente al quiz del giovedì / domenica, non tanto per i premi ma perché lo trovo divertente come sfida in famiglia.
Comunque l'iscrizione si può cancellare volendo, così non dovrebbero arrivare più SMS.
Nella prima pagina di winday bisogna andare alla sezione profilo, poi in basso premere su faq e lì si trova la sezione per la disiscrizione.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Nella prima pagina di winday bisogna andare alla sezione profilo, poi in basso premere su faq e lì si trova la sezione per la disiscrizione.

OMG mi hai svoltato la giornata! Grazie mille :cool:
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Mi hanno dato i 32 cent richiesti il 29 ottobre mentre sono ancora in attesa dei 23 richiesti il 28 giugno XD
 
Registrato
Messaggi
2
Reazioni
2
Punteggio
3
Io ho vinto 0,01€ direi che è una presa in giro! Non capisco perché continuano ad andare avanti con questa farsa!
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Se
Io ho vinto 0,01€ direi che è una presa in giro! Non capisco perché continuano ad andare avanti con questa farsa!
Se vinci così poco, vuol dire che sono tanti a partecipare e a vincere.
Io ero riuscito a guadagnare 1,04€ sul numero fisso, li ho richiesti, ma non mi sono mai stati detratti in fattura🤣🤣🤣.
Quando ci penso, ci rido ancora su
 
Registrato
Messaggi
2
Reazioni
2
Punteggio
3
Se

Se vinci così poco, vuol dire che sono tanti a partecipare e a vincere.
Io ero riuscito a guadagnare 1,04€ sul numero fisso, li ho richiesti, ma non mi sono mai stati detratti in fattura🤣🤣🤣.
Quando ci penso, ci rido ancora su
Non sono nuovi del mestiere:
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Io ho vinto 0,01€ direi che è una presa in giro! Non capisco perché continuano ad andare avanti con questa farsa!
Io non ci vedo nessuna farsa. Ogni giorno del quiz loro mettono a disposizione 2000€ che poi lo dividono in modo equo in base a quanti hanno vinto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top