Inizio col dirvi che siamo tutti un pochino tanto OT considerata la natura del topic riguardo alla (s)copertura Wind3, per cui dei problemi di uno o dell'altra magari ci sono le restanti discussioni apposite.
Poi arrivati a questo punto fare i confronti tra i due gestori è abbastanza inutile: sono la stessa azienda e ragionano come tale, anche in termini di rete.
Nel caso specifico di luchella discusso e ridiscusso sul forum è chiaro che Wind ha lasciato un po' la rete in stato di abbandono in quelle zone. E quindi? Niente, è così e basta, non capisco perché continuare a dirlo, a maggior ragione adesso che sicuro su rete Wind nessuno muoverà un dito se 3 va così bene. Avranno i loro motivi come ce li hanno per qualsiasi cosa, vuoi il discorso fatto da Paolo, vuoi investimenti "mangiati" da altre aree limitrofe (in area centro c'è Roma che da sola si prende grandissima parte degli investimenti su rete Wind), vuoi altre mille motivazioni che potrei elencare. L'importante arrivati a questo punto è che 3 curi le aree dove Wind è carente e Wind faccia lo stesso, nel momento in cui entrerà in campo la "golden network", si avrà una rete eccellente tendenzialmente ovunque o quasi.