Windisti
- Reazioni
- 296
- Punteggio
- 83
Obert ha detto:La potenza è < 7, non è una potenza da impianto rurale
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:La potenza è < 7, non è una potenza da impianto rurale
ibm17 ha detto:Infatti ricordo che 3 doveva fare un sito a Carcoforo ad esempio. Speriamo che la fusione sia la volta buona per buttar giù un po' di siti e colmare le lacune rimaste.
eXtasy ha detto:Chi ha 3 specialmente che va in roaming con tim noterà questi luoghi molto di più a roaming wind avvenuto.
Ergo muoversi ad installare
eXtasy ha detto:Chi ha 3 specialmente che va in roaming con tim noterà questi luoghi molto di più a roaming wind avvenuto.
ibm17 ha detto:Chiaramente esistono anche luoghi dove c'è Wind e non ci sono altri. Poi magari Wind è leggermente indietro a TIM/Voda, ma esistono anche casi opposti e non sono così pochi. Nel centro Italia i clienti 3 hanno solo da guadagnarci vista l'immonda copertura di TIM.
mrk2005 ha detto:Mi fa venire in mente che ieri ero a riprendere una partita di calcetto, e ho lavorato gomito a gomito col team del Rieti. ho buttato l'occhio sui telefoni.. tutti Wind
Wind in area centro è molto molto diffusa, specie sul medio adriatico. Imho è meritato grazie alla sua super copertura soprattutto sul 3G che è davvero impressionante e non ha paragoni con nessuno.mrk2005 ha detto:Mi fa venire in mente che ieri ero a riprendere una partita di calcetto, e ho lavorato gomito a gomito col team del Rieti. ho buttato l'occhio sui telefoni.. tutti Wind
GiovaK ha detto:A Rieti Wind va bene, però posso assicurarti che appena esci, le prende e tanto da gestori come Tim e Vodafone
Come 3g non direi ormai a quasi la stessa copertura del gsm prende ovunque magari in lte si e vero è ancora indietro su questo non ci sono dubbi.GiovaK ha detto:A Rieti Wind va bene, però posso assicurarti che appena esci, le prende e tanto da gestori come Tim e Vodafone
Alto viterbese, un po' tutta la zona, ex colonia Windista tra l'altro. Finché c'erano i telefoni Gsm andava pure bene così ma ora con gli smartphone non più. Il segnale c'è ma indoor spesso si va in edge. Senza contare che ci sono a volte problemi di connessione a causa dei lag e talvolta cadute di chiamate, motivo per il quale me ne sono andato da Wind. Forse però almeno questo hanno risolto, o almeno mia madre con Wind ora sembra andare bene come connessione. Come 4G invece nulla da dire, il problema è che in zona non c'è traccia (l'unica assente).theking ha detto:Ma qual'è il comune dove c'è questo problema e le BTS di ogni gestore dove si trovano?
ibm17 ha detto:Non c'è nessuna differenza di segnale tra Wind e PosteMobile, la rete è la stessa e cioè quella Wind. Semplicemente Poste le affitta il "traffico".
La durata della batteria è naturalmente influenzata dalla rete e dalle sue richieste, dunque continui switch non sono di certo ottimali considerato che impediscono al telefono di andare in deep sleep.