Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuramente avrai ponderato la scelta, perchè utilizzi entrambi i gestori intensamente.
Come al solito aspetterò il tuo parere, perchè anche io sto per lasciare wind, ma faccio una semplice triangolazione per ritornarci come consumer :p
Avevo accarezzato l'idea di passare alla 3 power, ma dopo l'ultimo crash dei sistemi di tariffazione....mi sono destato :D
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
FabiO. ha detto:
Sicuramente avrai ponderato la scelta, perchè utilizzi entrambi i gestori intensamente.
Come al solito aspetterò il tuo parere, perchè anche io sto per lasciare wind, ma faccio una semplice triangolazione per ritornarci come consumer :p
Avevo accarezzato l'idea di passare alla 3 power, ma dopo l'ultimo crash dei sistemi di tariffazione....mi sono destato :D

La tariffazione di 3Power è certosina, sorprendentemente, almeno nella mia esperienza
 
Windisti
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
La tariffazione di 3Power è certosina, sorprendentemente, almeno nella mia esperienza

ma infatti a me non spaventa la consueta tariffazione, ma l'episodio straordinario (tanto per capirci come quello successo un paio di setimane fa per il cambio dell'ora), ma soprattutto stare dietro ai consulenti di H3g per fargli capire di che cosa si tratta....
Se solo ripenso ad una nota credito, emessa nel novembre del 2006 riaccreditata a gennaio del 2009 (perchè ormai il contratto era scaduto....brrrr) dopo non so quanti fax e Modelli...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
FabiO. ha detto:
ma infatti a me non spaventa la consueta tariffazione, ma l'episodio straordinario (tanto per capirci come quello successo un paio di setimane fa per il cambio dell'ora), ma soprattutto stare dietro ai consulenti di H3g per fargli capire di che cosa si tratta....
Se solo ripenso ad una nota credito, emessa nel novembre del 2006 riaccreditata a gennaio del 2009 (perchè ormai il contratto era scaduto....brrrr) dopo non so quanti fax e Modelli...

Concordo perfettamente con te, e aggiungo che era quello che mi teneva dall'avere un qualsiasi rapporto contrattuale con 3 Italia.
Purtroppo la cattiva pubblicità dell'azienda è ovunque, basta cercare su Google o anche solo vedere le opinioni su ciao.it, senza contare Mi Manda Rai3 e altro...
Però, devo dire la verità, per ora va tutto meravigliosamente bene.Anche per quanto riguarda l'incidente con l'ora che è successo l'altra volta ha toccato i prepagati, ma non i post, visto che, oltre ad avere messo a posto la tariffazione subito (non mi sono neanche accorto del fatto, quindi anche se fosse successo non lo saprei) ovviamente per un post il problema del credito non c'è, quindi si continua come sempre
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
IT: da tre minuti sono cliente 3 a tutti gli effetti. Ricevo e chiamo! Incredibile a dirsi... ah, cambio la firma :( (momento triste)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Qundi quanti giorni ci hanno messo, con il blocco in mezzo e tutto il resto?

20 esatti :(
Doveva essere chiusa (1° data) l'11, siamo scalati al 23 (oggi) con 8 ore di irriperibilità totale (ho dovuto smuovere mari e monti per avere un "priority" nell'attivazione di un'ora fa).
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
vedo che H3G ha ancora avuto ripetuti problemi di tariffazione, dopo il mega casino tra fine luglio e inizi di agosto. Mi sembra che capiti un po' troppo spesso per considerarlo un operatore affidabile... voi che ne dite?
Se non altro a volte è lo stesso Novari a prendersi in carico del problema degli utenti
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
20 esatti :(
Doveva essere chiusa (1° data) l'11, siamo scalati al 23 (oggi) con 8 ore di irriperibilità totale (ho dovuto smuovere mari e monti per avere un "priority" nell'attivazione di un'ora fa).

Ah, da ieri sera ho anche la portante dati :p
 
Top