Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
...il mio 329 Wind, dopo 10 anni e 8 mesi, lascia il gestore arancione per diventare un postpagato H3G (Zero7 Top).

Decisione difficile e sofferta (per quanto si possa soffrire per un cambio operatore :D ), ma irriversibile.

Diverse necessità (soprattutto un'esagerazione di internazionali EU) mi hanno fatto fare un passo che mai avrei mai pensato.

RIP la mia Bewind e i suoi 40 euro di canoni mensili :(
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Beh, sì... (cmq ne ho un'altra in vita se mai ricambierò idea e... necessità).

Allora sei già preparato nel caso dovessero cambiare di nuovo le tue necessità : )
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
in wind faranno i salti di gioia*

:p

*escluso il piccolo particolare del rimborso del credito
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
beppe_bl ha detto:
in wind faranno i salti di gioia*

:p

*escluso il piccolo particolare del rimborso del credito

Si dice abbiano stappato tutta la riserva di Sassicaia che Sawiris, appena venuto in Italia, aveva pazientemente messo da parte per le grandi occasioni... ora nei corridoi di Wind c'è un sacco di gente ubriaca... :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Come mai Zero7top e non 3power10? :blink:

Perchè il numero "entra" su un comodato già in essere (due contratti? no grazie :) )

beppe_bl ha detto:
in wind faranno i salti di gioia*

:p

*escluso il piccolo particolare del rimborso del credito


Winston Smith ha detto:
Si dice abbiano stappato tutta la riserva di Sassicaia che Sawiris, appena venuto in Italia, aveva pazientemente messo da parte per le grandi occasioni... ora nei corridoi di Wind c'è un sacco di gente ubriaca... :lol:

Cmq il fatto di spostare la BTS di Rignano giusto per non far coprire 3/4 di casa mia diciamo che è stato l'aperitivo che si erano preparati per il Sassicaia :D

Volevo però dire al mio amico Sawiris di stare tranquillo, oggi ho appena attivato una sim Wind9 con Noi2 e NoiWindSMS giusto come numerazione privata. Quindi mi sentirà tutti i giorni (il Noi2 quasi quasi lo faccio con lui :lol:) :p
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
e ti sei fatto anche un nuovo numero ? prima avevi 2 bewind e uno zero7, ora hai 1 zero7 1 bewind e questo nuovo numero?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Volevo però dire al mio amico Sawiris di stare tranquillo, oggi ho appena attivato una sim Wind9 con Noi2 e NoiWindSMS giusto come numerazione privata. Quindi mi sentirà tutti i giorni (il Noi2 quasi quasi lo faccio con lui :lol:) :p
meno male! Vedi di darmi il numero, altrimenti col cavolo che ti mando SMS ora che non posso sfruttare il NoiWindSMS sul mitico 329! :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Azzo, l'ANSA delle 16,02 parla di suicidi di massa nella sede di via Viola, a Roma... :blink:

ma :lol:

MotoPal ha detto:
e ti sei fatto anche un nuovo numero ? prima avevi 2 bewind e uno zero7, ora hai 1 zero7 1 bewind e questo nuovo numero?

Esatto, ho 1 BeWind "parcheggiata" e lo Z7 329 + il nuovo numero Wind9

Effendi ha detto:
meno male! Vedi di darmi il numero, altrimenti col cavolo che ti mando SMS ora che non posso sfruttare il NoiWindSMS sul mitico 329! :p

Appena è pronto te lo dico :p
Fino al 13 sono Wind
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ho la data del passaggio... il 13/11/2009.

Sono resistito quindi 10 anni, 8 mesi e 5 cinque giorni. Niente male!
 
Top