Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!o come non ti vanno? non hai un cell symbian? cos'hai?naco ha detto:Purtroppo sul mio cell non va nè field test ne celltrack..
naco ha detto:eh si, se sabato faccio una ricognizione fotografica provvederò prima ad installare il netmonitor =) con celltrack avevo solo -83 dbm davanti alla bts h3g
come StraFe? mi spiegheresti meglio, magari anche in pvt?strafe ha detto:Sì, un'applicazione simile c'è sull'iPhone, per aprirla devi chiamare il numero:
*3001#12345#*
Beh, copertura umts a parte, la rete non è poi malaccio.. bene o male si prende e si telefona bene quasi come con gli operatori più grandi. Anche se comunque capita di avere buchi di segnale che con tim o voda sono molto meno frequenti. Forse proprio la gestione degli handover della rete wind è un pò "difettosa", quindi in movimento prendono sicuramente meglio gli altri. L'audio non è male. Certo se si lavora tanto col telefono e in movimento la rete wind qui non è proprio il massimo..victor105 ha detto:Ciao ma in definitiva comè la rete Wind da te.?
"copertura umts a parte" ma anche il gsm non mi sembra che sia granché...naco ha detto:Beh, copertura umts a parte, la rete non è poi malaccio.. bene o male si prende e si telefona bene quasi come con gli operatori più grandi. Anche se comunque capita di avere buchi di segnale che con tim o voda sono molto meno frequenti. Forse proprio la gestione degli handover della rete wind è un pò "difettosa", quindi in movimento prendono sicuramente meglio gli altri. L'audio non è male. Certo se si lavora tanto col telefono e in movimento la rete wind qui non è proprio il massimo..