Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Comunque secondo me avrebbero fatto una figura migliore disattivando semplicemente l'offerta a tutti.
Wind, gestione dell'immagine = 0.
Non dico di arrivare ai livelli di vodafone, che è riuscita a fare passare ai clienti la rimodulazione come migliorativa, però...
Effendi ha detto:La connessione i-mode resta fuori dalla nuova offerta e si paga come sempre, a consumo.
Tecnologo3000 ha detto:Confermo...vorrei sapere chi nel 2008 usa ancora il Wap...
Non è che tentano di incentivare l'uso di i-mode??
non ci sono riusciti in 5 anni,vuoi che ci riescano ora????
a proposito,andando un filo :OT:
Ma non dovrebbe essere terminato il lustro i mode??avevan stipulato un accordo di 5 anni con NTTdocomo,credo ormai stia volgendo al termine...
gabarria ha detto:Dal mio punto di vista nessuno con nessuna rete può permettersi lo scatto di 15 minuti, è veramente una cifra folle. Potrei capire lo scatto anticipato di 15 minuti e poi il conteggio a secondi come fa 3 (loro fanno lo scatto anticipato di 1 ora ma insomma il concetto è lo stesso)
dove è riportata codesta considerazione?alexdal ha detto:LO scatto di 15 minuti e' solo per chi si connette da pc.
penso intenda:Tommi ha detto:dove è riportata codesta considerazione?
Effendi ha detto:La connessione i-mode resta fuori dalla nuova offerta e si paga come sempre, a consumo.
kiriku ha detto:Peccato, non potrò più consultare Goal City la domenica: push mail a parte, era l'unico servizio gratuito interessante (per gli appassionati di calcio) di i-mode.
Messinaguy ha detto:Ora davvero si può dire ke a parte le Mail Push ... l'Imode è davvero inutile!!! .... molti mi sa ke migreranno a TRE!
Messinaguy ha detto:Ora davvero si può dire ke a parte le Mail Push ... l'Imode è davvero inutile!!! .... molti mi sa ke migreranno a TRE!
kiriku ha detto:Guarda, proprio ieri ho fatto richiesta di passare il mio numero principale a 3. Mi piange il cuore lasciare Wind con la sim principale , ma la rimodulazione della wind no limit è, per le mie esigenze, come togliere alla costruzione la testata d'angolo. Ora inizia una nuova avventura. Speriamo in bene.
80Express ha detto:1) che cosa attiverai?
1. Perché la tutto3 è uscita a fine giugno e ho voluto prima prendere conoscenza dei pregi e difetti di 3;80Express ha detto:2) perché non ci sei passato prima?
Quella testata finora è più che buona (ti dirò però che non mi sposto molto da Verona); raramente sono andato in roaming su tim (sempre in qualche luogo di provincia). Tuttavia credo che riuscirò a testarla bene solo da oggi in poi.80Express ha detto:3) hai copertura onnipresente?
postemobile tariffa in italia a blocchi da 10kb (5,5 cent), all'estero invece da simpaticissimi blocchi da 100kb (3,00 € !!!!)Obert ha detto:Stavo guardandomi un po' in giro e sono incappato nell'offerta dati di Postemobile
Obert ha detto:Se decidessero di fare offerte flat potrebbero diventare interessanti, considerato che già oggi con il prezzo di 0,55 cent/kilobyte si pongono leggermente sotto Vodafone (0,6). Proprio un'offerta per "piccole dosi" sull'esempio della "vecchia" Wind No Limit (anche limitata nella quantità) potrebbe essere un'interessantissima alternativa per i modesti usi quotidiani (posta, connessioni, mappe, ecc) tale da attrarre nuovi clienti interessati, in questo modo, all'insieme "voce-servizi innovtivi-dati in mobilità" in grado di costituire una forte sinergia.
matr ha detto:postemobile tariffa in italia a blocchi da 10kb (5,5 cent), all'estero invece da simpaticissimi blocchi da 100kb (3,00 € !!!!)
con queste premesse, anche se operano solo in gprs, la vedo dura che possano creare tariffe flat decenti....
E questo quello che compare sulla pagina della wap no limit : http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtmlScopri i-mode™ NO LIMIT!
Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare sul portale i-mode™ con il tuo telefonino!
Fino al 12 ottobre 2008 con soli 3 euro al mese puoi attivare i-mode™ NO LIMIT e navigare per 30 giorni sul portale i-mode™ e su tutti i siti scaricando pagine e contenuti per un valore di 750 euro.
In più se attivi la promozione dal Portale i-mode™, riceverai una suoneria GRATIS!
Come Attivare i-mode™ NO LIMIT
Scegli la modalità che preferisci:
* clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina
* invia un SMS al numero gratuito 4533 con il testo WIND NO LIMIT SI
* collegati al Portale i-mode™ , accedi all’area Info&Novità, seleziona la sezione Naviga GRATIS e attivati: avrai anche in regalo una suoneria!
* chiama il 155, entra nel servizio Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
* recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind
L'offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento.
Attenzione!
Dal 17 novembre 2008 l’offerta i-mode No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile WAP; - dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni Internet;
- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;
Al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione i-mode No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.
Per maggiori info su costi e tariffe i-mode vai su
(Cut)
Da quello evidenziato in rosso sembra non scadrà mai per chi ce l'ha attivata, qui non si parla nè di modifiche nè di spazzatura a ore, nè di traffico wap (in effetti i cel solo i mode si connettono esclusivamente all'apn imode a quanto sò...)....che casino che fanno sempre quelli di windscopri la straordinaria offerta Wap No Limit
Con soli 3 euro mensili, ben 750 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su Wap ed Internet ad alta velocità (GPRS, UMTS o HSPDA), con il tuo telefonino o data card.
Caratteristiche Principali
L’offerta è attivabile fino al 12 ottobre 2008 ed è valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili mentre, scadrà improrogabilmente l'11 novembre 2008 per quelle in abbonamento.
Attenzione!
Dal 17 novembre 2008 l’offerta Wap No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile;
- dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni internet;
- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti;
- al superamento del bonus mensile sarà applicata la nuova tariffa Wap a tempo al costo di 2 euro all’ora. Le ore saranno conteggiate in sessioni di 15 minuti ciascuna, addebitate anticipatamente per un valore di 50 centesimi a sessione. Il costo di connessione al Portale Mobile invece sarà di 50 centesimi di euro per ogni accesso effettuato, indipendentemente dalla durata della connessione. La durata dell’opzione Mega 10 Ore è a tempo indeterminato ed è valida in Italia. In caso le condizioni della nuova offerta non siano di tuo interesse è possibile disattivare l’opzione Wap No Limit inviando un SMS con scritto WIND NO LIMIT NO al numero gratuito 4533.
Come Attivare Wap No Limi