theking ha detto:Cosa trovo per caso sul Cellmapper? Qualcuno ha agganciato la BTS Wind sulla cima della Marmolada da un monte vicino a Vipiteno!!
che strano .... dove esattamente?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Cosa trovo per caso sul Cellmapper? Qualcuno ha agganciato la BTS Wind sulla cima della Marmolada da un monte vicino a Vipiteno!!
e chi sa quanto chilometri sono per me ne sono tantidjandrea ha detto:che strano .... dove esattamente?
Copre mezza regionetheking ha detto:Si vede proprio che è una delle cime più alte
Ti rispondo in ritardo perchè ho visto ora, comunque è normale che succeda a Pegine e dintorni, in molti punti si vede il traliccio PAT di Lavarone sul monte Rust, non a caso in cima ad esso c'è un forte della Prima Guerra mondiale.djandrea ha detto:Io ho agganciato con Tablet bloccato u900 da Pergine Valsugana una bts di Folgaria
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Cosa?? La BTS Vodafone di Nova Levante (BZ) agganciata a Castelfranco Veneto?
hahahah linka sono curioso che btsibm17 ha detto:C'è qualcuno che ha beccato un LTE di Wind della provincia di Imperia da sopra Pisa lo vedete su cellmapper...
djandrea ha detto:hahahah linka sono curioso che bts
mrk2005 ha detto:No, ma è un errore. "Cell 161" dice. Sono i pasticci di cellmapper quando si passa tipo dal 3G al 4G, o viceversa
Incredibile! Immagino che bel SNR!djandrea ha detto:oggi sopra san remo in via padre Semeria , ho agganciato 2 celle uno dalla provincia di Grosseto ( 200639 ) uno provincia di Livorno ( 200730 ) , IMPRESSIONANTE
poi sopra bordighera 300492 zona di alghero..
ho agganciato anche un BOTTO di wind ... guardate , zona - autostrada ventimiglia - bordighera , ma molte agganciate ad EZE (in francia costa azzurra) e arrivano dalla sardegna , toscana
IMPRESSIONANTE magari alcune non erano ancora "censite" boh