Ok, appena mi metto un po' su CellMapper mi prendo nota! Grazie per la disponibilità!!gially ha detto:Scrivimi in pm quali
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok, appena mi metto un po' su CellMapper mi prendo nota! Grazie per la disponibilità!!gially ha detto:Scrivimi in pm quali
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
e infatti .. calcolate che con wind non sempre quando è una bella giornata si aggancia dalla sardegna o toscana ..theking ha detto:E poi SNR negativi
theking ha detto:E poi SNR negativi
theking ha detto:Dalla Croazia (Isola di Pag) ho fatto la ricerca reti, un paio di volte sono apparsi gli operatori Italiani (eccetto H3G).
Provando a forzare il 2G di Vodafone per un paio di secondi mi sono connesso al questa cella.
Qualcuno sa da dove arriva? Dagli altri operatori non sono riuscito a ottenere niente.
Il mare non si vede proprio da lì a quanto sembra... Stranissimoibm17 ha detto:Hey hey, questa è roba mia! 1215 è l'antenna GSM di Staffolo (AN), che non mi spiego come hai fatto ad agganciare essendo parecchio nell'entroterra e oltretutto neanche alta ma anzi immersa tra le colline.. :O è questa qua: https://www.google.it/maps/place/60...2!3m1!1s0x132d96251e1eaf51:0x808ffb2555d70e1a
callfan ha detto:A proposito di tiltaggio... L'altro giorno ho visto che, su un palazzo ex-Enel vicino a casa mia, c'è un'antenna sul tetto (non alto, saranno due piani) tiltata...verso l'alto! Saranno 30° ad occhio... Secondo voi come mai? Non ci sono certamente palazzi così alti da giustificare, si arriverà al massimo al 5° piano qui intorno!
Quella in via Volano ?callfan ha detto:A proposito di tiltaggio... L'altro giorno ho visto che, su un palazzo ex-Enel vicino a casa mia, c'è un'antenna sul tetto (non alto, saranno due piani) tiltata...verso l'alto! Saranno 30° ad occhio... Secondo voi come mai? Non ci sono certamente palazzi così alti da giustificare, si arriverà al massimo al 5° piano qui intorno!