corallo82pd ha detto:Riuscivi a navigare in LTE?
Non ho provato , il Tablet era bloccato su lte b20 e ha agganciato quella cella era sui 125 dbm e oltre cmq ... e rimasta per un po calcola che ero in autostrada
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!corallo82pd ha detto:Riuscivi a navigare in LTE?
djandrea ha detto:Agganciato a paradiso (vicino lugano) lte vf qui https://www.google.it/maps/place/Ri...ved=0CB8Q8gEwAGoVChMI9vCnnsuUyAIVTJ0aCh0xiQK2
b20
a porlezza invece si riceve lte di swisscom e salt
ricerca 4g qui a porlezza https://www.google.it/maps/place/Vi...ved=0CB8Q8gEwAGoVChMIrtj6nc2UyAIVBLoaCh3e8g35
djandrea ha detto:stranamente però in ricerca li di ita dava solo : vodafone 4g
Esattamente non saprei ero in auto , chissà quel voda lte da dove arriva boh vedrò con cellmapper se si riesce a scoprire qualcosastrafe ha detto:Dov'eri di preciso a Paradiso?
Qui
https://www.google.com/maps/@45.991...4!1s50sG_KN36u4_9hYDiaHXzw!2e0!7i13312!8i6656
è il posto dove mi fermo sempre quando sono a Lugano e devo chiamare in Italia, visto che con una ricerca reti si riescono ad agganciare abbastanza facilmente tutti i gestori italiani almeno in GSM.
Vedremo cellmapper vedi che a qualcosa serveibm17 ha detto:In quelle zone o viene da Viggiù (ma è abbastanza difficile) oppure dai siti sopra Porlezza, tipo quello di Naggio che aggancia sempre Gianfranco.
gianfranco ha detto:E' Naggio, sono passato oggi da li ... fatto anche uno speed, andava a 15mbps...
E' dal 23 settembre che non aggiornano la cartina di cellmapper, ho caricato roba anche ieri sera io.djandrea ha detto:Vedremo cellmapper vedi che a qualcosa serve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti boh aspettiamotheking ha detto:E' dal 23 settembre che non aggiornano la cartina di cellmapper, ho caricato roba anche ieri sera io.
theking ha detto:E' dal 23 settembre che non aggiornano la cartina di cellmapper, ho caricato roba anche ieri sera io.
anche vedendo i settori sembrerebbe di si ho spostato su cellmapper quel enodebgianfranco ha detto:E' Naggio, sono passato oggi da li ... fatto anche uno speed, andava a 15mbps...
theking ha detto:non mi ero mai accorto di questa cosa, guardate dove ho agganciato la cella della zona industriale di Grigno, vicino a Strigno lungo una strada sterrata, spero sia un errore, è impossibile che sia successo.