Nella zona della via principale è a est, tim e vodafone vanno decisamente meglio soprattutto vodafone che dalla bts di Via Borromini spara molto forte anche l'800, e W3 è oscena, nella zona ovest (la tua) invece è l'opposto perché W3 ha il terzo settore di VA347 che la salva un po...
Come nuovi siti in zona è prevista Vodafone sul Miogni di tim (quella enb 500118) già certificata su Arpa che deve salire, che secondo me è quello che arriva a casa tua con tim (se mi dai i cid te lo confermo). Tim purtroppo su questo sito non ha B20, se vodafone dovesse metterla quando sale forse qualcosa arriva.
Per Windtre comunque c'è un sito previsto da tanti anni su un condominio in zona Via Romans Sur Isere al Montello, ma non sono mai riusciti, da lì con un settore sparato a dovere verso Sant'Ambrogio sicuro migliorerebbero...
Altro in pentola non bolle, ma nell'ultimo file aree di ricerca presentate in comune a inizio anno, pare iliad e w3 vogliono cercare di fare un sito proprio a Sant'Ambrogio...
Esatto, la mia compagna si aggancia a quella bts di Via Saffi. Scusami, da ignorante come faccio a darti il cid?
Spero anche io negli sviluppi Iliad/W3 a questo punto, spero i tempi possano essere rapidi ma vista la cronostoria ho paura...