Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Hai qualche speed?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:Ma in città sono sufficienti solo i 900 per il 2G? si avrà un audio in chiamata ancora più disturbato ora?樂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:E sul 900 hanno acceso pure il 3G quindi hanno solo 5MHz a disposizione.. incredibile quanto TIM stia veramente abbandonando tutto il GSM a se' stesso. Adesso praticamente hanno 5MHz di 2G, 20MHz di 3G e 45MHz di 4G....
Sicuramente qualcosa si risentirà a livello di qualità e servizio dati, ma probabilmente a loro frega poco. Ormai puntano tutto sulle reti superiori e col 3G 900 probabilmente faranno restare il più possibile le chiamate in UMTS.
lore-teramo ha detto:Ma hanno già messo 20MHz in B3 sul 4G su tutta la rete o per ora è una cosa localizzata a Varese?
Immagino che durante i grandi eventi o comunque in situazioni di elevato traffico diventerà impossibile chiamare, il 3G tanto schiatta quasi sempre ormai.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:Ormai il gsm serve a ben poco... anche su terminali "vecchi" le chiamate si possono tranquillamente effettuare in umts... E I telefoni non umts in circolazione sono davvero pochi.
È una ROM con brand?djandrea ha detto:Wow .. vero basta 2g .. tra l'altro ora s7 a livello di smartphone supporta volte
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No brand ultimo Update uscito l'altro ieriSandro ha detto:È una ROM con brand?
E funziona effettivamente?djandrea ha detto:No brand ultimo Update uscito l'altro ieri
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Va attivato anche lato tim... non solo il telSandro ha detto:E funziona effettivamente?
ibm17 ha detto:Pochi? Mi sa che hai una percezione un po' sbagliata... Vodafone e Wind dichiarano ciascuna 11/12 milioni di smartphone sulla propria rete. Considerato che hanno oltre 20 milioni di SIM a testa, se togliamo quelle delle chiavette etc, scommetto che comunque diversi milioni di SIM restano solo 2G, senza considerare POS, allarmi e quant'altro!