csfr9019 ha detto:Grande lavoro per tim qui questa settimana, ben 2 siti 4G, evento!!
Ebbene sì, e si può dire che a Varese city Tim ha superato Vodafone sul fronte siti 4G accesi e da accendere... evento che nessuno si aspettava.
Pochi giorni fa su Lte Italy è apparsa Va Belforte banda 3 che serviva come il pane, enb 500112 vecchissimo (mi sa problemi autorizzativi essendo gli ultimi arrivati li)... e oggi, in anteprima ho assistito all'accensione di Va Borromini, anch'essa banda 3... siccome che è il sito che serve casa mia ed è in sharing con Vodafone, dopo aver visto che Vodafone era off da oltre mezzora e agganciava due siti lontani non dedicati:
sono andato a vedere se era un guasto voda o altro, e c'erano dei tecnici sul tetto che smanettavano sui radianti tim, dopo un paio d'ore ecco la nuova b3 enb 502638:
Ora è sicuramente migliorato il 4G soprattutto nella zona di bassa Viale Aguggiari, alta viale Aguggiari (dove si stava a cavallo tra due settori di Va Miogni) e parte di Sant'Ambrogio... certo, una bella B20 in zona manca, o su lei o Miogni ci vorrebbe. Comunque brava tim, 2 siti soli e hai finito il 4G nella città con i siti che avevi gia... spero in un paio nuovi che servirebbero.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Incredibile... Va belforte è nuovissimo perché sono passato martedì sera in zona nord varese e mi buttava ancora su Va grado e altri siti intorno.