Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Le autorizzazioni vengono da lì. C'è altro?theking ha detto:Domani butto un occhio al sito della provincia
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Le autorizzazioni vengono da lì. C'è altro?theking ha detto:Domani butto un occhio al sito della provincia
Allora a Lona-Lases installano un nuovo impianto perchè non ce ne sono sul suolo comunale, a Lasino il 4G è già presente sull'impianto di Castel Madruzzo, probabilmente attivano il plus (o forse U900), mentre a Campregheri facilmente accendono il 4G, Vodafone lo ha già da un pezzo lì.matteocontrini ha detto:Nuove autorizzazioni provincia di Trento:
- Trento "Centochiavi", già LTE B3 702446, diventerà plus probabilmente
- comune di Lona-Lases (800 abitanti), (nuovo?) impianto di via Masari (o Maseri, non si capisce). Secondo il sito TIM c'è già LTE, ma non risulta sulla mappa di Alex
- comune di Madruzzo (fusione di Calavino+Lasino), impianto TN60, ma non credo sia il già LTE 701606, quindi boh qualcos'altro
- Campregheri nel comune di Caldonazzo, @theking saprà dirci qualcosa di più...
- Arco zona industriale, è vicino a dove abito io, al momento è solo 3G. Avevamo collocato lì il 702963 tempo fa ma alla fine era quello del Monte Brione. (e io sempre aspetto un nuovo impianto dove c'è Vodafone a Caneve, ci vuole proprio quello)
theking ha detto:a Lasino il 4G è già presente sull'impianto di Castel Madruzzo, probabilmente attivano il plus (o forse U900)
djandrea ha detto:Nuova bts tim a san pietro di cadore (bl) oltre ad avere quella in alto con tutti , tim sta attivando un altra bts centrale nel paese
Oggetto SANPIETRODICADOREC.LE-TIM SPA-Comunicazione di attivazione dell’impianto
Protocollo SUAP REP_PROV_BL/BL-SUPRO/0086524/11-8-2017
Impresa richiedente
Ragione sociale TIM S.P.A.
Codice fiscale 00488410010
Indirizzo impianto produttivo
Ubicazione VIA CAVOUR, FRAZ. MARE
djandrea ha detto:nuovo impianto anche valle di zoldo -Zoldo alto
Oggetto BL46-ZOLDO ALTO-Comunicazione di attivazione impianto
Protocollo SUAP REP_PROV_BL/BL-SUPRO/0107154/12-10-2017
Impresa richiedente
Ragione sociale TIM S.P.A.-Direzione e coordinamento Vivendi SA
Ubicazione N.D. Pianaz - Via Palma
E' questo impianto.matteocontrini ha detto:Quale sarebbe l'eNodeB?
mrk2005 ha detto:Sei sicuro che siano nuovi? Sono nella stessa posizione di quelli vecchi...
Dove trovi queste autorizzazioni?djandrea ha detto:altra bts nuova Tim ad Asiago
Oggetto Realizzazione nuova SRB TIM denominata VZB9 COL DEL ROSSO
Protocollo SUAP REP_PROV_VI/VI-SUPRO/0182113/30-10-2017
Impresa richiedente
Ragione sociale TIM S.p.A.
Ubicazione VIA Caporai di Sacco
theking ha detto:
Si effettivamente può darsi, magari cambiano orientamento ai settori in modo da "evitare" Sarche dato che verrà coperto dalla nuova antenna.matteocontrini ha detto:Ah ok sì, pensavo ce ne fosse un altro nella zona. Quello copre anche Sarche dove dovrebbe arrivare una BTS dedicata in cositing con Vodafone (per coprire soprattutto i due laghi e forse un po' di Pietramurata).
Non vorrei sbagliare ma lì il 3G 900 già c'è. Quindi o che riconfigurano qualcosa per non interferire con la nuova BTS (?), o il nodo diventa plus...
djandrea ha detto:il 1 credo proprio di si l'altro di tim è sopra il colle su rai , il 2 effettivamente risulta sul db , non capisco perchè dicano attivazione impianto..
mrk2005 ha detto:Ma scusa, il primo è assieme a Wind e VF su palo Wind, il BL59... è lì da tempo immemore..
djandrea ha detto:BL59 si , ma l'altro dice centrale (credo intenda centrale telecom) invece ora è su rai , credo sia una nuova attivazione
Non parlo di quello ma di quello di san pietro di Cadoremrk2005 ha detto:Il BL59 è su Wind... E l'indirizzo è sempre lo stesso... staremo a vedere. (Secondo me attiveranno semplicemente il 4G - e sarebbe anche ora).
Eh, anch'io...djandrea ha detto:Non parlo di quello ma di quello di san pietro di Cadore
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Eh, anch'io...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk