Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ma la mappa dell'ARPAV da quanto non viene aggiornata? http://map.arpa.veneto.it/website/etere_www2/Run.htm Conosco una BTS montata in maggio ancora non censita :O
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lucamonte ha detto:Ah sul 3G tutto può succedere, i cid sono a caso...
Non può essere di un altro impianto?theking ha detto:Guarda le frequenze più che altro, lo stesso pannello emette due cellid diverse con frequenze uguali.
Non ce ne sono altri.lucamonte ha detto:Non può essere di un altro impianto?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Ma magari anche lontano, Tim spesso utilizza cid consecutivi su impianti diversi... O magari hanno cambiato cid per qualche motivo... Il 3G Tim rimarrà sempre un mistero per metheking ha detto:Non ce ne sono altri.
Ti assicuro che viene dallo stesso impianto, la potenza è identica e non è da molti mesi che hanno acceso questo eNodeB fantasma.lucamonte ha detto:Ma magari anche lontano, Tim spesso utilizza cid consecutivi su impianti diversi... O magari hanno cambiato cid per qualche motivo... Il 3G Tim rimarrà sempre un mistero per me
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
theking ha detto:
djandrea ha detto:in realtà sono 2 freq diverse se noti una è 2137 mhz l'altra 2127 mhz ha proprio 2 portanti separati con cid diverso , tim li fa cosi
gially ha detto:E credo che sia proprio il sito lte col segnaposto ancora rosso su cellmapper
gially ha detto:E credo che sia proprio il sito lte col segnaposto ancora rosso su cellmapper
Perfetto può essere, provvedi ad eliminarlo alloralucamonte ha detto:Se intendi 700973, che io sappia è il vecchio nodo della 702740... Chissà perchè è riapparso su Cellmapper :O :uh?: