A
Albemix
Guest
Puoddarsi che Tim abbia implementato le risorse visto le scarse prestazioni che ci sono in quella zona digital divide.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Tim è arrivata a Pojana Maggiore, non aveva nessuna bts (presenti 3 Wind e Vodafone).
Segnalo che Tim è arrivata ad Asigliano Veneto (cositing Vodafone), prima non c'era nessuna bts di nessuno.
http://89.96.234.237/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=18313
Codice Sito: VID8
Nome: ASIGLIANO VENETO
Gestore: TELECOM
Indirizzo: CAMPOSTRINO C/O SITO VODAFONE, ASIGLIANO VENETO (VI)
Coordinate (Gauss-Boaga, fuso Ovest): 1692345 x; 5020071 y
Quota al suolo: 17 m s.l.m.
Postazione: Su palo
Altezza centro elettrico dal suolo (m): 32.47
A Campiglia Dei Berici presenti Wind (con un traliccio) e Vodafone (carrato da 22 metri). Mancano Tim & H3G.
Saeuti
Albemix
corallo82pd ha detto:Le due BTS non compaiono più sul sito ARPAV: forse si tratta di antenne future non ancora attivate?
andrea86 ha detto:Non ricordo più se era stata segnata, comunque tim ha installato i pannelli sul nuovo palo wind in corso australia a padova, verso abano terme:
16596 pd via versilia PD1A via decorati al valor civile TELECOM PD PADOVA
andrea86 ha detto:Sono passato ieri e c'erano dei nuovi pannelli... Ho guardato il tel e avevo 5 tacche, di solito erano 1-2 sul curvone. Ho guardato il sito arpa e infatti è tim.
corallo82pd ha detto:
Albemix ha detto:L'ho notata anch'io questa nuova bts Wind sulla SS 47 (mi piace come installazione!), ma è l'antenna che ha suscitato molte proteste in cui ci sono volute le forze dell'ordine per installarla?.
Saeuti
Albemix
Da: http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1270677&page=30 maiuscolo aggiunto«Sto provando a vedere se la Wind, che ha il regolare permesso per installare l'antenna in quel preciso punto, è eventualmente DISPOSTA A SPOSTARLA DI QUALCHE METRO. Per quanto riguarda le richieste di installazioni di antenne, ne abbiamo ricevuto 105 e di queste solo otto sono state accettate previa consultazione con i consigli di quartiere».
Maiuscolo aggiunto"Il Mattino di Padova
11.05.2008 - Pagina: 28
No alle antenne vicine ai bimbi
Da Voltabrusegana fino al gestore Esso di via Venezia
«NOI BAMBINI STAREMO MALE, MA TU DORMIRAI». E’ stato questo lo slogan della protesta contro antenna selvaggia andata in scena ieri mattina in via Venezia, dove sorge la pompa di benzina Esso gestita da Sergio Gambato. L’uomo ha concesso in affitto alla Telecom, dietro compenso remunerativo, una porzione di terreno in via Decorati sul quale la multinazionale ha cantierizzato un impianto di telefonia mobile. La protesta è partita alle 10.30 dal cimitero di Voltabrusegana.
A bordo di un autobus, affittato per l’occasione, sono saliti una dozzina di bambini delle scuole rionali, oltre ad Alice, un fagottino di appena cinque mesi che per la verità ha dormito per tutto il tempo. Mamme, papà, comitati antielettrosmog e verdi hanno fatto tappa sul prato antistante il parking di via Gattamelata, con vista sulla Città della speranza, ad accogliere i piccoli, visibilmente emozionati, c’era un gruppo di leprotti che scorazzavano sui fili d’erba.
Una scelta non occasionale quella della carovana, l’edificio è infatti sormontato da una selva di antenne, mentre appena pochi metri più in là si aprono le finestre dei piccoli degenti affetti da tumore. Il mezzo si è quindi spostato in zona Stanga e qui i «monelli in braghe corte» hanno rubato la scena: armati di striscioni, pignatte, mestoli e fischietti, hanno dato sfogo alla propria vitalità picchiando duro e suscitando la curiosità di dozzine di passanti.
Tutto questo mentre Gambato proseguiva nel proprio lavoro, cercando di rimanere indifferente al trambusto. Per il tanto sforzo profuso, la chiosa non può che esser la loro: «Speriamo che non installino l’antenna, PERCHE' CI FARANNO MORIRE TUTTI», riferiscono in coro Nicolò, Luca, Mario e Chiara."
andrea86 ha detto:Sono passato ieri e c'erano dei nuovi pannelli... Ho guardato il tel e avevo 5 tacche, di solito erano 1-2 sul curvone. Ho guardato il sito arpa e infatti è tim.