Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problemi sulla rete mobile segnala qui i casi gravi!

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Aveva detto che si potrebbe essere incominciato a vedere qualcosa e magari... A ben guardare.... Poi non è dio in terra ma nemmeno uno spara vaccate. Secondo lui la fusione delle reti avverrebbe comunque.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Certo... Infatti voglio precisare che non voglio colpevolizzare nessuno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Sicuramente avranno accesso un nuovo sito o 3G a 900.
L integrazione prosegue e già adesso si cerca di non fare doppioni che saranno smantellati poi. Ora qualcuno mi manderà affanc*** , altri mi chiederanno ma non risponderò perché altro non so. Ps: 4g a 1800 in arrivo.

Beh considerando che ora come ora per ogni sito che 3 piazza Wind ne mette almeno 10 direi che il pericolo di sovrapporsi non esiste. Ho visto nascere decine di antenne Wind specie nell'ultimo periodo, H3G? Forse una o un paio...

La notizia del 4G a 1800 non può che farmi piacere! Ma città grandi o città piccole? Ovviamente immagino sarà 10MHz lasciandone 5 al DCS...
 
Top