Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:veloci cavolo, già in udienza?
ilblago81 ha detto:Andrea una curiosità. Che numero di centro servizi sms usi?
AndreA ha detto:niente di niente... nessun aggiornamento per loro è tutto ok: stamani, a 4 giorni dalla conciliazione
Antigen ha detto:Ciao Andrea,
mi posso permettere di chiederti la motivazione per cui non cambi gestore? A questo punto il disservizio è confermato, non puoi farci più nulla, devi per forza cambiare.
AndreA ha detto:Antigen porti bene
Cmq non cambiavo gestore per due motivi:
a) mix perfetto tra convenienza e copertura
b) credito elevato che di fatto mi blocca la permanenza in Wind