Utente
- Messaggi
- 588
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 43
Ma quindi la rete 3G da qualche parte è accesa ? Avevo capito che desse problemi e non veniva accesa, e chiesto di riconvertire le frequenze in 4G..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A Palermo il 3g Iliad è acceso, non su tutti gli impianti che hanno ma c’è, ecco spiegato la caduta delle chiamate se si è in movimento…..Ma quindi la rete 3G da qualche parte è accesa ? Avevo capito che desse problemi e non veniva accesa, e chiesto di riconvertire le frequenze in 4G..
Ricordo però che un utente che ha esperienza in Francia (non ricordo il nome) qualche mese aveva scritto che con Free le chiamate passano dalla rete proprietaria a quella Orange senza cadute di linea.
Ma quindi la rete 3G da qualche parte è accesa ? Avevo capito che desse problemi e non veniva accesa, e chiesto di riconvertire le frequenze in 4G..
Perché in molti posti non hanno ancora acceso la loro 900mhz.... Ma è da un anno che è cosìPerche' le chiamate voce non vanno sempre su rete Iliad dove hanno proprie BTS?
Anche oggi risulta impossibile chiamare i numeri fissi
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk