Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
379
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Una azienda che da un profilo business passa ad Iliad, vuol dire che è proprio alla frutta.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Un'azienda cerca un operatore che sia affidabile in termine di voce e dati. Iliad non lo è per il momento (squilli a vuoto, cadute di chiamate) e passare a lui solo per il risparmio é veramente messa male

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,803
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Un'azienda cerca un operatore che sia affidabile in termine di voce e dati. Iliad non lo è per il momento (squilli a vuoto, cadute di chiamate) e passare a lui solo per il risparmio é veramente messa male

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho assistito banalmente ad una rottura SIM di un amico . All' epoca i SIM box non consentivano la sostituzione ma in ogni caso si è dovuto fare 80 km a vuoto.
Ha dovuto trovare un altro cellulare con cui chiamare il centro assistenza e farsi spedire una nuova SIM. Tra sabato e domenica arrivata dopo 4 giorni.
Non oso immaginare se fosse capitata ad una azienda...
Ma oltretutto iliad è espressamente rivolta al mercato consumer, quindi le aziende che la scelgono lo fanno a loro rischio e pericolo

Utente
Reazioni
71
Punteggio
28
eXtasy ha detto:
frutta marcia...

Professionista revisore dei conti del comune di Rimini.
Ma le dico anche perché. Avendo letto che Iliad si appoggiava sul sole per 5 anni alla rete Wind, avendo Wind ha fatto il ragionamento che finché non arriva la rete proprietaria la rete é la stessa.

Intanto ha risparmiato 480 euro in un anno.
E per quanto io ne legga non ho mai ricevuto da parte sua una chiamata di lamentela per i disservizi.

Tutto questo per dire che, in questo periodo storico la sensibilità ai prezzi é molto forte, anche perché nella carriera di un contratto se non si attraversano delle rimodulazioni non é normale.

È comunque la voglia di cambiare a questo professionista é venuta quando nel 2018 ad aprile ha ricevuto una proposta di rimodulazione.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Una azienda che da un profilo business passa ad Iliad, vuol dire che è proprio alla frutta.

Quoto! Inoltre ormai oggi un profilo Wind business attivato in negozio costa 14.99€ con minuti e giga illimitati, 500sms e 20 minuti verso estero. Io non affiderei mai le mie linee aziendali a Iliad, troppo acerba ed inaffidabile. Ora come ora non le affiderei nemmeno a Wind ad essere sincero.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk