- Reazioni
- 1,803
- Punteggio
- 113
strafe ha detto:Tutto ciò è secondo me la dimostrazione che un quarto gestore come Iliad non solo serva ma anche abbia spazio per crescere, anche in un mercato mobile saturo come quello italiano.
Mi chiedo quali potrebbero essere oggi i prezzi medi, se la fusione tra Wind e 3 fosse stata approvata senza la condizione relativa all'ingresso di un quarto competitor infrastrutturato sul mercato.
Io invece non la penso proprio cosi. Dico la mia senza spero generare l'ennesima guerrra.
Se c'è una colpa per me, va data a noi consumatori che pretendiamo di pagare sempre di meno per avere sempre di piu.
E quindi vai di prezzi bassi (per fal colpo sulla massa) e poi gli extra a pagamento (my wind, credito zero, ecc ecc). Un po come rynair, abbassa i prezzi e poi fa pagare qualsiasi cosa, neonati compresi.
Il quarto gestore cosa ha portato di nuovo? nulla secondo me , se non un abbassamento inutile ulteriore delle tariffe. Che poi avere 3 milioni che spendono 6 euro = avere un fardello di cui liberarsi il prima possibile. Ok che devi entrare nel mercato, ma se per entrare lo devi distruggere...