Io ti posso dire che sinceramente non capisco questo continuare a denigrare iPhone..dovreste usarlo per qualche mese e poi decidere se fa per voi oppure no..come ha detto giustamente andrea86 che lo possiede e lo utilizza..(con quale gestore?)
l'assistenza ottima l'hai anche per una airport Express nella medesima maniera di iPhone..non centra nulla il costo del prodotto,centra che Apple ha una gran bella assistenza postvendita e per guasti,con nokia che facciamo?
vai al negozio dove l'hai preso,questi se lo tengono,lo mandano al centro assistenza (tutto rigorosamente con comodo ovviamente) resta via un mese e poi ti ritorna...ti ritorna come nuovo??
dipende...a qualche caro amico è tornato indietro con i medesimi problemi che si son ripresentati dopo qualche giorno....
io ed altri amici con iPhone..
io ho cambiato 2 iPhone 3G per crepe sulla scocca bianca dietro..CAMBIO IN GARANZIA!!!
prova ad andare dove hai comprato nokia o altri fantastici telefoni con una crepa sulla parte posteriore,magari causata da difetto di fabbricazione..vediamo cosa dicono...
"Eh,sa..credo le sia caduto,non possiamo passare in garanzia una cosa del genere"...
questo ti dicono...
come diceva qualche persona qui sul forum qualche tempo fa...
Vodafone costa cara ma la qualita' del servizio si vede..ecco,la stessa cosa è in questo caso...
(scusate eventuali errori di scrittura o dislessia..sono in piedi dalle 4 di questa mattina...)