Comunque spero proprio che Apple sostituisca in garanzia tutti questi iPhone difettosi non appena avranno trovato una soluzione, anziché dare il compito al loro team di marketing di leccare gli utenti per convincerli a comprarlo comunque
Visto che in passato ha sostituito terminali per difetti molto più piccoli, come accumuli di polvere sotto il display dovuti alla chiusura non ermetica dei bordi del display, mi sembra il minimo.
E' inutile che tarocchino l'indicatore delle tacche per fare sembrare molto minore l'attenuazione del segnale, basta fare un confronto dentro Apple stessa con il 3GS per capire che questo nuovo modello ha qualcosa che non va.
Questo difetto significa rischiare di non poter usare il telefono quando la ricezione è sotto i -90 dbm! Immaginatevi poi i canali a 1800 di Wind come ingigantirebbero ancora di più questo problema
Per quanto mi riguarda, quando ho visto le specifiche tecniche ufficiali avevo cominciato a considerare l'idea di prendermelo con Tim in abbonamento, ma purtroppo visto che la ricezione è per i miei usi un parametro fondamentale, ho messo da parte l'idea fino a quando non troveranno una soluzione
seria. Nel frattempo tirerò ancora avanti con il vecchio 6120 aspettando gli sviluppi sia sul fronte iPhone che su Android/Meego.
Ah, un'ultima cosa, magari sono io che penso male, ma perché casualmente dall'ultima versione del software dell'iPhone, lanciata assieme al nuovo terminale, è stato rimosso il netmonitor integrato? Forse per evitare di fare confronti oggettivi della ricezione rispetto ad altri terminali?