Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,705
Reazioni
37
Punteggio
48
giovax ha detto:
alla fine la convenienza rispetto ad operatori veri era diventata marginale. se riesce a sopravvivere tanto di cappello. L'integrazione mobile-banca sarebbe molto appetibile, ma senza costi aggiuntivi.
Non so adesso. Non ho più seguito molto le offerte. A me personalmente questa integrazione non interessa molto. Forse perché non ho mai avuto modo di usarla...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,800
Reazioni
51
Punteggio
48
Br1 ha detto:
Sim attivata, va ancora su rete Vodafone :lingua:
bravo! così hai fatto un favore a pm a riattivare una sim che doveva essere sepolta.
vedi, alla fine fanno bene a fare così.
 
G

giovax

Guest
Sleeping ha detto:
Non so adesso. Non ho più seguito molto le offerte. A me personalmente questa integrazione non interessa molto. Forse perché non ho mai avuto modo di usarla...

beh l'uso dello smartphone come terminale di pagamento è una applicazione con molte potenzialità, e poterlo fare integrando direttamente i servizi bancari con quelli mobili è un valore aggiunto, piuttosto che passare per una app di terze parti.
 
Top