Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che fregatura!kens ha detto:Troppo tardi, è un'offerta valida per tutte le MNP comprese tra l'1/10 e il 30/11.
m@rio ha detto:Non mi piace la tariffazione anticipata a scatti di 30 secondi
Sulla sim nuova basta mettere uno dei tre piani classici.mercurio ha detto:Ho provato poco fa a portare la mia TIMClub a PosteMobile: niente da fare! Gli ho dato troppa fiducia: all'ufficio postale centrale del mio paese ancora non sapevano di questa nuova tariffa. Sono stati corretti però: prima d'incasinarmi e di prendere comunque un cliente in più, mi hanno detto di ripassare domattina!
80Express ha detto:neanche a me piace, però parliamo di 5,5 secondi a scatto che con la SSS corrispondono a 19 secondi di telefonata...
IO 80express facco decine di chiamate al mese di 4 o 5 secondi, poi ho il pieno wind il raddoppio delle ricariche e i dati, ma non avessi certe esigenze passerei di corsa.
80Express ha detto:neanche a me piace, però parliamo di 5,5 secondi a scatto che con la SSS corrispondono a 19 secondi di telefonata...
IO 80express facco decine di chiamate al mese di 4 o 5 secondi, poi ho il pieno wind il raddoppio delle ricariche e i dati, ma non avessi certe esigenze passerei di corsa.
kens ha detto:Infatti la SS old rimane una tariffa mitica
Comunque con PosteMobile cominciamo ad avere un po' di vera concorrenza su rete Vodafone...
saveriocrea ha detto:La tariffa della wind e' piu' versatile, ma Poste mobile ha il vantaggio (opinione soggettiva) della copertura Vodafone.
E' comunque un piccolo passo nella direzione della sana concorrenza fra operatori