Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bluboy83 ha detto:Però riflettendoci una piccola fregatura c'è, io ad esempio ho CON TUTTI PREMIUM cioè 6 cens di chiamate ed sms vs PM e con questa nuova tariffa si perdono tali agevolazioni, ma pazienza, si passa uguale
scorpio82it ha detto:ottima come tariffa, ma io non sono cliente poste mobile, in che modo posso effettuare MNP? Se vado in un ufficio postale ce le hanno le schede? quanto costa la MNP verso PosteMobile? Quanto costa la scheda? La MNP la si puo' richiedere anche online?
Il sito postemobile.it non funziona...
Ottima tariffa Convenienza, ma vorrei leggere bene il piano tariffario.
Tecnologo3000 ha detto:Vai in un ufficio postale,ti prendi una sim postemobile e poi da casa ,tranquillamente ti fai la tua bella mnp (sperando tu abbia un qualcosa per mandare fax)
la sim nuova costa 15€ se non erro...io l'ho presa a fine 2007..ora non saprei dirti se costa meno..^_^
La sim costa 15 euro, però con un credito di 15 euro sopra.scorpio82it ha detto:azz 15 euro, ma c'è credito sulla scheda? Si a casa ho il fax, ma a quale numero devo inviare il fax? Dove il modulo per richiedere la MNP verso PosteMobile? Il sito e' inaccessibile.
Perché mai uno dovrebbe farsi lo sbattimento del fax, se si deve ancora fare la "via crucis" dell'attivazione??Tecnologo3000 ha detto:Vai in un ufficio postale,ti prendi una sim postemobile e poi da casa ,tranquillamente ti fai la tua bella mnp (sperando tu abbia un qualcosa per mandare fax)
kens ha detto:Perché mai uno dovrebbe farsi lo sbattimento del fax, se si deve ancora fare la "via crucis" dell'attivazione??
syn ha detto:Flip, ma per quel fatto allora non si sà nulla? Intendo la sovrascrizione di mnp...
mercurio ha detto:Portabilità da TIM a Poste Mobile conclusa ieri (stando alla data del sito di Poste Mobile ), in appena 8 giorni. ^_^
syn ha detto:Flip, ma per quel fatto allora non si sà nulla? Intendo la sovrascrizione di mnp...
kiriku ha detto:Io, andyviolet ed Erny siamo passati a 3; mercurio, topoldo e flip a postemobile...
Sta a vedere che, dopo le rimodulazioni in negativo di Tim e Voda, l'unica a rimetterci è la povera Wind (lo dico con affetto).
kiriku ha detto:Io, andyviolet ed Erny siamo passati a 3; mercurio, topoldo e flip a postemobile...
Sta a vedere che, dopo le rimodulazioni in negativo di Tim e Voda, l'unica a rimetterci è la povera Wind (lo dico con affetto).