Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
LION Tech ha detto:Dal 9 FTTH a scelta fra 100 Mega ai prezzi soliti e 500 Mega a 5€ in più.
Wow, sembra quasi che mi abbiano ascoltato
Il profilo base 20/10 Mb rimarrà?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Dal 9 FTTH a scelta fra 100 Mega ai prezzi soliti e 500 Mega a 5€ in più.
H3liX ha detto:Wow, sembra quasi che mi abbiano ascoltato
H3liX ha detto:Wow, sembra quasi che mi abbiano ascoltato
LION Tech ha detto:Anzi sì! Letto ora sul canvass.
La versione 20 Mega verrà mantenuta per spingere sulla fibra tutti i nuovi clienti che avrebbero potuto scegliere l'ADSL per il prezzo. Infatti FTTH 20 Mbps e ADSL condividono lo stesso costo.
Funzionerà così (prendo la Absolute ad esempio):
FTTH 100: 20€ primo anno, poi 30€
FTTH 500: 25€ primo anno, poi 35€
FTTH 20: 20€ primo anno, poi 25€
La Unlimited è tutto a 5€ in più.
Wind informa che la fibra FTTH è ancora in fase di test, pertanto non è possibile passare da ADSL a FTTH e nemmeno gestire cambi offerta, upselling, traslochi o subentri.
Questa è una fase di passaggio, presto la situazione verrà stabilizzata.
Toki83 ha detto:Tutto molto bello ma:
- velocità di upload? 10Mbit? lol....
- un sacco di clienti hanno il vetusto Alcatel con porte 100Mbit, quindi niente 500Mbit. Quando ce lo cambia Wind con un modello più recente? e chi paga?
LION Tech ha detto:I profili 20 e 100 hanno 10 Mbps in upload, quello a 500 non lo so, ma credo 20.
Toki83 ha detto:Si pensava così anche per la FTTC 100Mbit e poi si venne a scoprire che rimase miseramente a 10Mbit...
Immagino che per mesi non si saprà nulla della sostituzione del modem per i disgraziati che hanno l'Alcatel.
LION Tech ha detto:Anzi sì! Letto ora sul canvass.
La versione 20 Mega verrà mantenuta per spingere sulla fibra tutti i nuovi clienti che avrebbero potuto scegliere l'ADSL per il prezzo. Infatti FTTH 20 Mbps e ADSL condividono lo stesso costo.
Funzionerà così (prendo la Absolute ad esempio):
FTTH 100: 20€ primo anno, poi 30€
FTTH 500: 25€ primo anno, poi 35€
FTTH 20: 20€ primo anno, poi 25€
La Unlimited è tutto a 5€ in più.
Wind informa che la fibra FTTH è ancora in fase di test, pertanto non è possibile passare da ADSL a FTTH e nemmeno gestire cambi offerta, upselling, traslochi o subentri.
Questa è una fase di passaggio, presto la situazione verrà stabilizzata.
LION Tech ha detto:In realtà il profilo in FTTC è 100/20.
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho fatto la richiesta di passaggio alla FTTCAB Infostrada, ho sottoscritto All Inclusive Unlimited Fibra, nella mail che mi hanno inviato però è riportato 29,95 € al mese anzichè 24,95 €, al 159 mi hanno detto che andrei a pagare 29,95 € il primo anno e 39,95 il secondo,in quanto vecchio cliente, potreste per favore dirmi qual'è il prezzo reale? |