Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beat ha detto:ho chiamato il 155, mi fanno l'upgrade da 100 a 200 ma dicono che il mio modem fritzbox non va bene, mi hanno detto che mi manderanno un nuovo modem e che dovrò pagare 2 euro (in più) al mese per 48 mesi
callfan ha detto:Che offerta hai? Perché io ho parlato proprio ieri con un operatore per la stessa richiesta; mi ha spiegato che va fatto un vero e proprio cambio offerta. Praticamente, devi pagare 40€ per la cessione del vecchio Fritz, che rimane di tua proprietà, e passi alla nuova WindHome da 24.90€ al mese (con SIM da 100GB) più 2€ al mese per 48 mesi per il modem nuovo.
Io ho optato per evitare il passaggio, aspetto Open Fiber poi passo a Vodafone o a Tiscali...
Sent from my iPhone using Tapatalk
LION Tech ha detto:In caso di cambio offerta, il vecchio modem, qualunque esso sia, rimane di proprietà del cliente con un addebito simbolico di 1€.
Fornendo un modem nuovo partono le rate da 2€ per 48 mesi esattamente come per i nuovi clienti.
callfan ha detto:Che offerta hai? Perché io ho parlato proprio ieri con un operatore per la stessa richiesta; mi ha spiegato che va fatto un vero e proprio cambio offerta. Praticamente, devi pagare 40€ per la cessione del vecchio Fritz, che rimane di tua proprietà, e passi alla nuova WindHome da 24.90€ al mese (con SIM da 100GB) più 2€ al mese per 48 mesi per il modem nuovo.
Io ho optato per evitare il passaggio, aspetto Open Fiber poi passo a Vodafone o a Tiscali...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beat ha detto:Nel mio caso invece non mi hanno attivato la SIM da 100 GB dicendo che nel mio caso è una upgrade di linea e non un cambio di piano, boh
eXtasy ha detto:Per queste modifiche recenti consiglio il web come canale di info.
Io cmq ho sempre parlato col 159.
Entrambi i casi fttc vula 100 mega upgradata a 200.
Primo caso router zyxel non sostituito perchè già compatibile col 35b e variazione a 200 mega fatta gratis.
Secondo caso, variazione a 200 mega fatta ma il FritzBox 7490 non è supervectoring 35b compatibile ( il 7590 si), quindi cambio router.
eXtasy ha detto:intendo chiedere al call center web, tramite area clienti, facebook o twitter, chat veon o se proprio, al 159 (no 155)
eXtasy ha detto:159 non 155
eXtasy ha detto:Tutti i passaggi adsl 》 fibra Infostrada windhome che ho fatto fare hanno avuto solo qualche ora di buco da adsl a fttc