Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!barbarolo ha detto:Si ma arrivare dopo 2 anni ed offrire 100/10 mega non mi sembra il massimo... ok è più economica ma potrebbero almeno offrire un'altra tariffa con costo e velocità superiore per chi vuole qualcosa di più.
Se si vuole la "velocità" c'è Vodafone, se si vuole risparmiare Wind... Fastweb ora è davvero inutile. Tiscali non pervenuta, ma ormai vogliono puntare al Wireless.
P.S. ho provato a fare la verifica di copertura e dice che ancora non sono raggiunto dalla rete Infostrada in realtà non hanno ancora abilitato la vendita a Bologna.
H3liX ha detto:Basterebbe anche un upgrade a 300/20 Mb. Quei 100/10 Mega su FTTH sono ormai anacronistici, e soprattutto poco competitivi. L'upload poi è semplicemente ridicolo...
barbarolo ha detto:Da qualche giorno Vodafone limita il P2P a Bologna in FTTH! dalle 9 alle 24 con velocità di 100KB! Non uso il P2P così non me ne ero accorto, ma ieri sera i video in FULL HD su YouTube andavano a scatti.... Wind ti dai una mossa???