Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Non potevi fare MNP del vecchio numero "storico" che usi per motivi di lavoro sulla tua altra utenza principale?

non mi conveniva stare li a fare tanti giri.
avevo un cellularino di scorta e ho messo li' l'altra scheda.
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
il mio principale è un htc magic con h3g: supertua+2009, gente di 3, ricaricati con 3, opzione skype, chiama e videochiama gratis un amico e naviga 3!!

il secondario è un n73 con wind: bewind + noi wind sms.. e pieno sms in disattivazione!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Come mai stai disattivando il pieno sms?Io non l'avrei fatto dato che non si può attivare più
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Io giro con 2 cellulari, entrambe wind!
principale: SSS old con pieno wind;
secondaria: Wind 9 con raddoppio (per le lunghe telefonate in uscita).

Vorrei disfarmi del secondo cellulare, ma non ci riesco, ritengo troppo conveniente la soluzione doppia!
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ne uso 3 di cellulari per motivi di rintracciabilità. un easy day special vodafone, una tutto 3 con super 7, una wind 9
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
iddj ha detto:
ne uso 3 di cellulari per motivi di rintracciabilità. un easy day special vodafone, una tutto 3 con super 7, una wind 9
Oddio come fai??? :wacko: a me gira la testa ad uscire con 2 cellulari...figuriamoci con 3!! :wacko::wacko:
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Uso sempre le email quindi wind da telefono per sole email e' diventato il principale.
Ma non avendo passato il numero vodafone mi tocca portarmelo appresso.

Inoltre e' meglio averne due, visto che avendo le mail sul telefono la batteria mi dura 5 ore
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
alexdal ha detto:
Inoltre e' meglio averne due, visto che avendo le mail sul telefono la batteria mi dura 5 ore

vero... questa è un altra motivazione che mi ha spinto ad utilizzare due cellulari... il mio n96, con controllo email ogni 2h mi elimina quasi tutta la batteria in una giornata... ci sono giorni che non lo metto a caricare e quindi esco e mi ritrovo con la batteria scarica e quindi cambio sim e metto la wind nell'n70 e sopravvivo... :D
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
Ma per avere due-tre telefoni quante ore chiamate al giorno?
Solo io mi rompo già dopo 5 minuti di telefonata?!?
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
marcello81 ha detto:
Ma per avere due-tre telefoni quante ore chiamate al giorno?
Solo io mi rompo già dopo 5 minuti di telefonata?!?

dipende dai giorni: ci sono giorni che sono "libero" e quindi faccio anche 3 ore di chiamata in conferenza con 5 persone (ovviamente con la zero limits)... poi ci sono giorni che mi limito a chiamate di 10 minuti o poco più con la wind... dipende tutto da come si svolge la giornata... :D
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
ci sono ricascato. Oggi ne ho portati 2 con me. La be wind con pieno sms noi Italy e noi wind sms e la super 10 con tua free più 10 sms gratis al giorno verso tutti+ gente di 3 o.a. Più skype+ricaricati con 3. Con questa combinazione sono coperto quasi al 100 %! Con noi Italy per wind e fissi con tre per chiamare gli altri a 9 centesimi a scatti di 9 centesimi!(e se dovessero aumentare i contatti 3 potrei chiamarli gratis con gente di 3 )chissà quanto resisterò con 2 telefoni.....................
 
Top