Uncle Scrooge ha detto:Non potevi fare MNP del vecchio numero "storico" che usi per motivi di lavoro sulla tua altra utenza principale?
non mi conveniva stare li a fare tanti giri.
avevo un cellularino di scorta e ho messo li' l'altra scheda.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Non potevi fare MNP del vecchio numero "storico" che usi per motivi di lavoro sulla tua altra utenza principale?
Oddio come fai??? a me gira la testa ad uscire con 2 cellulari...figuriamoci con 3!!iddj ha detto:ne uso 3 di cellulari per motivi di rintracciabilità. un easy day special vodafone, una tutto 3 con super 7, una wind 9
alexdal ha detto:Inoltre e' meglio averne due, visto che avendo le mail sul telefono la batteria mi dura 5 ore
marcello81 ha detto:Ma per avere due-tre telefoni quante ore chiamate al giorno?
Solo io mi rompo già dopo 5 minuti di telefonata?!?
strafe ha detto:In conferenza?
Scarichi su Eurobonus?