Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciro ha detto:Io per ora riesco ad andare in giro con un solo cellulare.E71 con be wind + pieno sms+noi wind sms.Ogni tanto porto con me un 3120c con super 10 + special edition voce e sms+g.d.3o.a.+ricaricati con 3
hai venduto tua madre per avere 2 mila euro di credito?grifopg ha detto:purtroppo a volte se si vuole spendere meno si è costretti a utilizzare piu' sim...+
la wind 9 dove ho 1000euro di creditoe a volte mi porto dietro la terza sim..super 5 con 1000euro di credito
fedeprovenza ha detto:hai venduto tua madre per avere 2 mila euro di credito?
doctornokia ha detto:io .... 4 cellulari:
1) sim principale in Wind;
2) secondaria in vodafone (pluripromozionata a seguito MNP- retention),
3) sim di lavoro (corporate TIM);
4) sim Postemobile
mimmuzzo_88 ha detto:Io giro con il mio numero principale wind, poi un nokia 6680 con la scheda tre, e poi il cellulare aziendale con sua maestà vodafone.
mimmuzzo_88 ha detto:il bello che il cellulare aziendale con scheda vodafone (un sony ericcson) non prende una cippa.. infatti a volte devo utilizzare il mio telefono privato per le conversazioni di lavoro!
MotoPal ha detto:con me lo sanno....se non mi trovano sul tre, mi cercano sul wind
il bello è che mi muovo pochissimo.Però avendo sim con ottime tariffe e promo mi sembra peccato non usarle.solo con la be wind potrei andare avanti per anni.Grazie anche alle sim satellite(perche normalmente ricevo pochi minuti di chiamate al mese anzi secondi)Cioè ricevo un bel pò ma il 99% hanno windCiccio_05 ha detto:Ti muovi molto ?
ciro ha detto:il bello è che mi muovo pochissimo.Però avendo sim con ottime tariffe e promo mi sembra peccato non usarle.solo con la be wind potrei andare avanti per anni.Grazie anche alle sim satellite(perche normalmente ricevo pochi minuti di chiamate al mese anzi secondi)Cioè ricevo un bel pò ma il 99% hanno wind
io un bel pò li ho persi perchè cambiavo sempre numeroCiccio_05 ha detto:Ormai i miei amici si rifiutano di segnarsi tutti i miei numeri ihihhih
Ciccio_05 ha detto:Io ce l'ho per necessità/svago, però mi rendo conto che è abbastanza pesante, e viaggio molto in treno!
ciro ha detto:tu hai dei buoni motivi per andare in giro con più di un cellulare il mio è solo uno sfizio