Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bhe anche io vado sempre in giro con due cellulari...un motorola v3x tre in cui ho messo la scheda wind e un nokia 5200 in cui ho messo la scheda vodafone...e per me non c'è nessunissimo problema girare con due cell!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo a volte se si vuole spendere meno si è costretti a utilizzare piu' sim...+

io utilizzo vodafone con la zerolimts old..dato che ogni giorno ricevo oltre 50sms da amici vodafone e ne mando altrettanti..poi utilizzo la wind 9 con opzione noiwind sms +noi tutti dove ho 1000euro di credito+120di pieno wind..e a volte mi porto dietro la terza sim..super 5 con 1000euro di credito dove ho la chiama e videochiama gratis un amico che utilizzo con la girls..dove anche lei ha le chiamate gratis verso me...pero' come dicono anche vari qua nel forum è scomodo andare in giro con 2..3..telefoni..stavo pensando a un cellulare dual sim..ideale sarebbe il samsung sghd980..oppure i meno costosi anycoll di cui pero' essendo cinesi non mi fido granchè..pero' una soluzione bisognera' trovarla..:blush:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io per ora riesco ad andare in giro con un solo cellulare.E71 con be wind + pieno sms+noi wind sms.Ogni tanto porto con me un 3120c con super 10 + special edition voce e sms+g.d.3o.a.+ricaricati con 3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Io per ora riesco ad andare in giro con un solo cellulare.E71 con be wind + pieno sms+noi wind sms.Ogni tanto porto con me un 3120c con super 10 + special edition voce e sms+g.d.3o.a.+ricaricati con 3

Ti muovi molto ?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
grifopg ha detto:
purtroppo a volte se si vuole spendere meno si è costretti a utilizzare piu' sim...+

la wind 9 dove ho 1000euro di creditoe a volte mi porto dietro la terza sim..super 5 con 1000euro di credito
hai venduto tua madre per avere 2 mila euro di credito?:unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
io .... 4 cellulari:
1) sim principale in Wind;
2) secondaria in vodafone (pluripromozionata a seguito MNP- retention),
3) sim di lavoro (corporate TIM);
4) sim Postemobile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
io .... 4 cellulari:
1) sim principale in Wind;
2) secondaria in vodafone (pluripromozionata a seguito MNP- retention),
3) sim di lavoro (corporate TIM);
4) sim Postemobile

Beato te che hai la sim di lavoro tim! :)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Io giro con il mio numero principale wind, poi un nokia 6680 con la scheda tre, e poi il cellulare aziendale con sua maestà vodafone.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
Io giro con il mio numero principale wind, poi un nokia 6680 con la scheda tre, e poi il cellulare aziendale con sua maestà vodafone.

ahaaha Sua maestà! Beato anceh te, il mio aziendale è wind! :(

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
il bello che il cellulare aziendale con scheda vodafone (un sony ericcson) non prende una cippa.. infatti a volte devo utilizzare il mio telefono privato per le conversazioni di lavoro!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmuzzo_88 ha detto:
il bello che il cellulare aziendale con scheda vodafone (un sony ericcson) non prende una cippa.. infatti a volte devo utilizzare il mio telefono privato per le conversazioni di lavoro!

nooooo stessa cosa che accade a me con la scheda wind di servizio! Spesso attivo il trasferimento di chiamata sul mio personale ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso da poco due telefoni:

- vodafone principale, friends, con retention (ormai finite però :cry:)
- wind, SSS, noiwindsms

E devo dire che un po' mi pesa portare due cellulari infatti aspetto con ansia un dual-sim che mi piaccia per comprarlo subito

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Ti muovi molto ?
il bello è che mi muovo pochissimo.Però avendo sim con ottime tariffe e promo mi sembra peccato non usarle.solo con la be wind potrei andare avanti per anni.Grazie anche alle sim satellite(perche normalmente ricevo pochi minuti di chiamate al mese anzi secondi)Cioè ricevo un bel pò ma il 99% hanno wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
il bello è che mi muovo pochissimo.Però avendo sim con ottime tariffe e promo mi sembra peccato non usarle.solo con la be wind potrei andare avanti per anni.Grazie anche alle sim satellite(perche normalmente ricevo pochi minuti di chiamate al mese anzi secondi)Cioè ricevo un bel pò ma il 99% hanno wind

Io ce l'ho per necessità/svago, però mi rendo conto che è abbastanza pesante, e viaggio molto in treno!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Io ce l'ho per necessità/svago, però mi rendo conto che è abbastanza pesante, e viaggio molto in treno!

tu hai dei buoni motivi per andare in giro con più di un cellulare il mio è solo uno sfizio

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
tu hai dei buoni motivi per andare in giro con più di un cellulare il mio è solo uno sfizio

Beh, diciamo che i motivi mi sono "imposti" e aggiungo anche scioccamente, però finchè non mi daranno fastidio li terrò.