Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,mi domandavo come mai tanti girano con 2 cell.Uno con Wind e l'altro con .....?Wind da ancora problemi di copertura da costringere i suoi clienti ad avere la (ruota di scorta:ranting:)o che altro?E' solo una mia curiosità!:bye:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
no, io uso 3 e mi porto dietro wind come secondo, perchè mi piace la tariffa SSS+PW ed è il mio vecchio numero che passato ormai da 1 anno,per provare tale operatore

EDIT: attualmente giro anche col terzo cellulare che è INQ1
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso 2 cellulari: sul primo ho una sim wind dove ricevo solo (e mi autoricarico), sul secondo una sim (attualmente vodafone) promozionata per chiamare. Life is easy:lol:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Io ho girato per quasi un anno con 3 telefoni: Vodafone per i messaggi, Wind per la NoiTutti e 3 per la Gente di 3 (tutta la mia famiglia è 3).
Finalmente ho trovato la pace telefonica con 3Power, e da qualche giorno vado in giro con un solo telefono...tutto un alto mondo! :)
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Io ho girato per quasi un anno con 3 telefoni: Vodafone per i messaggi, Wind per la NoiTutti e 3 per la Gente di 3 (tutta la mia famiglia è 3).
Finalmente ho trovato la pace telefonica con 3Power, e da qualche giorno vado in giro con un solo telefono...tutto un alto mondo! :)
tutto intorno a te!:lol:

comunque hai dimenticato di citare il tuo telefono..........da quando ho il i-Phone e il 3 power ho trovato la pace dei sensi :blush:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Giro con due telefoni perché per i miei usi è conveniente (Tutto3+Super7 per tutti e Zerolimits per SMS verso vodafone e chiamate lunghe verso Vodafone).

Finché il mio traffico sarà all'incirca così composto
Voce 70% vs Tim; 30% vs Vodafone
SMS 70% vs Vodafone, 30% vs Tim
non ho altra scelta.

Dopo aver toccato il fondo a Marzo (più di 30 euro spesi soltanto in sms) ho deciso di fare così.

Adesso con gli 8,50 della Zerolimits + circa 10 euro per i messaggi verso Tim sono a posto. Devo dire però che ho almeno quadruplicato gli sms verso vodafone.

Per il traffico voce verso tutti spendo in media sui 25-30 euro al mese sulla sim principale.
 
A

Albemix

Guest
Anch'io giro con 2 telefoni, il principale resta sempre Wind e come secondario alterno sempre con Vodafone/Uno Mobile/H3G/Tim.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una sim principale che è Wind...e una vodafone che sinceramente non uso quasi mai! non ne vedo il bisogno...ormai tutta la gente che sento frequentemente usa solo wind...quindi giro solo con un cellulare (Wind ovviamente).
Con la copertura non ho mai avuto alcun tipo di problema...ad eccezione di un solo giorno in cui ho dovuto utilizzare la sim vodafone perchè wind non prendeva minimamente. Ho segnalato la zona scoperta e ora si spera che Wind ci installi un'antenna...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma solo io vado in giro in auto?cmq apparte l'altro telefono con la mega 1500 il mio tel.principale è un lg ku385 con noi wind attiva dal nov.2004...andare in giro con altri mattoni appresso sarebbe deleterio e non poco.
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
ma solo io vado in giro in auto?cmq apparte l'altro telefono con la mega 1500 il mio tel.principale è un lg ku385 con noi wind attiva dal nov.2004...andare in giro con altri mattoni appresso sarebbe deleterio e non poco.

Quanto ti capisco! Io vado in giro con un e51 con la mia principale (H3G), n73 con wind e 6124 con voda.....E' una schiavitù lo ammetto, e io vado in giro molto spesso in treno.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Quanto ti capisco! Io vado in giro con un e51 con la mia principale (H3G), n73 con wind e 6124 con voda.....E' una schiavitù lo ammetto, e io vado in giro molto spesso in treno.

Ma come fate a girare con 2 addirittura 3 cellulari?? :huh: mamma mia altro che schiavitù!! con wind sono molto soddisfatta...l'unica cosa di cui ho bisogno adesso è un bel nokia su cui installarci sopra un bel Netmonitor...(che dovreste poi spiegarmi come funziona :p perchè voglio imparare anch'io).^_^ OT che nokia mi consigliate???:whistling:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Ma come fate a girare con 2 addirittura 3 cellulari?? :huh: mamma mia altro che schiavitù!! con wind sono molto soddisfatta...l'unica cosa di cui ho bisogno adesso è un bel nokia su cui installarci sopra un bel Netmonitor...(che dovreste poi spiegarmi come funziona :p perchè voglio imparare anch'io).^_^ OT che nokia mi consigliate???:whistling:

Me lo chiedo anche io come faccio a farlo! :D
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
beh, 2 tasche le hanno tutti i pantaloni-jeans :p

Ci sono anche quelle dietro....in estate il marsupio, in inverno il giubotto.... ihihihih
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco, risolto il problema 'custodia'. Scherzi a parte, è indubbio che un cel che soddisfi ogni esigenza è l'ideale, prima o poi (quando finiranno le ritenzioni) c'arriverò anch'io
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Ecco, risolto il problema 'custodia'. Scherzi a parte, è indubbio che un cel che soddisfi ogni esigenza è l'ideale, prima o poi (quando finiranno le ritenzioni) c'arriverò anch'io

Si, ma non riesce a soddisfare le esigenze altrui (non mi uccidete ma è così) :D
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Ci sono anche quelle dietro....in estate il marsupio, in inverno il giubotto.... ihihihih

:lol: è vero...ma io proprio non sopporto l'idea di più cellulari...sinceramente così sto molto bene!:)
 
Top