Ciao a tutti! Dopo anni di TIM il 22/7/2009 decido di passare a WIND, attivo la SIM e chiedo la portabilità. Passano 10 giorni e....niente portabilità.Mi rivolgo nuovamente al Punto Wind e chiedo di verificare. Il commerciante mi dice che effettivamente c'è stato un problema, rifà il tutto e mi garantisce che il problema è risolto. Il giorno dopo chiamo il 155 per vedere se effettivamente risultava la portabilità e.....NIENTE! Decido di cambiare negoziante e il 4/9 chiedendo la cortesia mi affido ad un altro centro wind della mia città. La ragazza addetta, gentilissima, conferma che non risulta nessuna portabilità e che me la rifarà lei. In effetti già dal giorno dopo risulta la portbilità sia al 155 sia sul sito (in lavorazione). Data indicata per l'attivazione 13/8. Il 6/8 ricevo la telefonata di TIM con l'offerta per la retention (rifiutata). Arriva la data fatidica e,indovinate un pò? Niente di fatto Ieri chiamo il 155 che mi dice "c'è un problema con il vecchio gestore....segnalo all'ufficio tecnico di wind...". Con una faccia di c. chiamo il 119 per chiedere la natura del problema. Risposta: "Nessun problema per noi...offerta di retention rifiutata il 6/8...il problema dipende da WIND forse hanno un problema sul loro sistema....". Conclusione che fare? Credo che rimarrò così almeno ho la possibilità di chiamare ancora con il mio numero e con TIM. Attenderò qualche giorno . Si può chiedere a TIM di rifarmi l'offerta per la retention? Se sì credo che accetterò. Messaggio per WIND: servizio pessimo, state per perdere un cliente ancor prima di averlo conquistato.