Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Ancora saluti! E' andato tutto bene. Portabilità avvenuta regolarmente. Riattivata la opzione noi tutti x 2 senza costi aggiuntivi. Concludendo: 34 giorni per portabilità. Mah! Per ora (sono in vacanza) la ricezione è ottima.
Ciao :bye:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
faber64 ha detto:
Ancora saluti! E' andato tutto bene. Portabilità avvenuta regolarmente. Riattivata la opzione noi tutti x 2 senza costi aggiuntivi. Concludendo: 34 giorni per portabilità. Mah! Per ora (sono in vacanza) la ricezione è ottima.
Ciao :bye:
Ci fa veramente un immenso piacere :D:wub: buona permanenza in Wind!!:bye:
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie Dolcemery. Spero anch'io di restare a lungo con Wind perchè vorrebbe dire che continuerà ad offrire un buon prodotto.:thumbup:
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla

la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere

è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale :(

oppure ditemi che siamo su scherzi a parte
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
TIM ha cambiato le modalità per le MNP in uscita verso altri operatori.

TIM (e operatori virtuali connessi) chiamano il cliente dopo 2-3 giorni dalla richiesta MNP per chiedere una conferma vocale. Se non avete risposto e trovate la chiamata persa del 119, la MNP resta bloccata per 10 giorni e poi viene automaticamente annullata.
In quei 10 giorni il cliente può richiamare spontaneamente il 119 per dare la conferma vocale.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
franziski ha detto:
c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla

la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere

è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale :(

oppure ditemi che siamo su scherzi a parte
Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
TIM ha cambiato le modalità per le MNP in uscita verso altri operatori.

TIM (e operatori virtuali connessi) chiamano il cliente dopo 2-3 giorni dalla richiesta MNP per chiedere una conferma vocale. Se non avete risposto e trovate la chiamata persa del 119, la MNP resta bloccata per 10 giorni e poi viene automaticamente annullata.
In quei 10 giorni il cliente può richiamare spontaneamente il 119 per dare la conferma vocale.

La procedura per la Mnp doveva snellirsi invece è stato di fatto introdotto il diritto, non chiaramente definito nei tempi e nei modi, dell'operatore Donating (che cede il numero) ad essere informato con un congruo preavviso di tempo della volontà del proprio Cliente di recedere dal contratto. E Tim ne aprofitta per perdere tempo e far decadere con trucchetti vari le Mnp come fai rilevare nel tuo post. In quest'altra discussione dove trovi altri commenti in proposito. http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?p=135056#post135056
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Dolcemery ha detto:
Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??

Per il dealer tutto apposto, gli ha fatto vedere pure il cartaceo che ha spedito a Wind.

Per PosteMobile nessun problema: ti abbiamo donato, non c'era nessun problema su anagrafica o seriale.
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
ennesimo reclamo al 155 e nuova versione: "vodafone non ci hai inviato il file"
che...significa???
 
Top