Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
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Registrati ora!Ci fa veramente un immenso piacere buona permanenza in Wind!!faber64 ha detto:Ancora saluti! E' andato tutto bene. Portabilità avvenuta regolarmente. Riattivata la opzione noi tutti x 2 senza costi aggiuntivi. Concludendo: 34 giorni per portabilità. Mah! Per ora (sono in vacanza) la ricezione è ottima.
Ciao
Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??franziski ha detto:c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla
la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere
è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale
oppure ditemi che siamo su scherzi a parte
Uncle Scrooge ha detto:TIM ha cambiato le modalità per le MNP in uscita verso altri operatori.
TIM (e operatori virtuali connessi) chiamano il cliente dopo 2-3 giorni dalla richiesta MNP per chiedere una conferma vocale. Se non avete risposto e trovate la chiamata persa del 119, la MNP resta bloccata per 10 giorni e poi viene automaticamente annullata.
In quei 10 giorni il cliente può richiamare spontaneamente il 119 per dare la conferma vocale.
Dolcemery ha detto:Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??