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Ancora saluti! E' andato tutto bene. Portabilità avvenuta regolarmente. Riattivata la opzione noi tutti x 2 senza costi aggiuntivi. Concludendo: 34 giorni per portabilità. Mah! Per ora (sono in vacanza) la ricezione è ottima.
Ciao :bye:
 
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faber64 ha detto:
Ancora saluti! E' andato tutto bene. Portabilità avvenuta regolarmente. Riattivata la opzione noi tutti x 2 senza costi aggiuntivi. Concludendo: 34 giorni per portabilità. Mah! Per ora (sono in vacanza) la ricezione è ottima.
Ciao :bye:
Ci fa veramente un immenso piacere :D:wub: buona permanenza in Wind!!:bye:
 
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Grazie Dolcemery. Spero anch'io di restare a lungo con Wind perchè vorrebbe dire che continuerà ad offrire un buon prodotto.:thumbup:
 
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c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla

la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere

è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale :(

oppure ditemi che siamo su scherzi a parte
 
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TIM ha cambiato le modalità per le MNP in uscita verso altri operatori.

TIM (e operatori virtuali connessi) chiamano il cliente dopo 2-3 giorni dalla richiesta MNP per chiedere una conferma vocale. Se non avete risposto e trovate la chiamata persa del 119, la MNP resta bloccata per 10 giorni e poi viene automaticamente annullata.
In quei 10 giorni il cliente può richiamare spontaneamente il 119 per dare la conferma vocale.
 
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franziski ha detto:
c'ho un mio amico che doveva passare il 10 agosto e ancora nulla

la cosa allucinante è che il 155 ammette candidamente che il problema è dal lato wind ma che non sanno né il problema né quando potranno risolvere

è una figura pessima...cioè nemmeno ai livelli di un operatore virtuale :(

oppure ditemi che siamo su scherzi a parte
Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??
 

eu

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Uncle Scrooge ha detto:
TIM ha cambiato le modalità per le MNP in uscita verso altri operatori.

TIM (e operatori virtuali connessi) chiamano il cliente dopo 2-3 giorni dalla richiesta MNP per chiedere una conferma vocale. Se non avete risposto e trovate la chiamata persa del 119, la MNP resta bloccata per 10 giorni e poi viene automaticamente annullata.
In quei 10 giorni il cliente può richiamare spontaneamente il 119 per dare la conferma vocale.

La procedura per la Mnp doveva snellirsi invece è stato di fatto introdotto il diritto, non chiaramente definito nei tempi e nei modi, dell'operatore Donating (che cede il numero) ad essere informato con un congruo preavviso di tempo della volontà del proprio Cliente di recedere dal contratto. E Tim ne aprofitta per perdere tempo e far decadere con trucchetti vari le Mnp come fai rilevare nel tuo post. In quest'altra discussione dove trovi altri commenti in proposito. http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?p=135056#post135056
 
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Dolcemery ha detto:
Molto strano...scusa ma si è recato da un centro autorizzato per la portabilità??

Per il dealer tutto apposto, gli ha fatto vedere pure il cartaceo che ha spedito a Wind.

Per PosteMobile nessun problema: ti abbiamo donato, non c'era nessun problema su anagrafica o seriale.
 
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ennesimo reclamo al 155 e nuova versione: "vodafone non ci hai inviato il file"
che...significa???
 
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