Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per la mia zona oltre ad essere più vecchia di 1 anno è totalmente ottimistica.giovax ha detto:a memoria mia mi pare di ricordare che fu aggiornata a inizio 2016......ma con dati reali risalenti comunque a qualche mese prima. Come riferimento mi viene in mente, per esperienza diretta, che nell'aggiornamento comparve la copertura a Rovereto, che credo fu coperta a settembre ottobre 2015, ma se qualcuno del posto può darci una indicazione più precisa è meglio
Obert ha detto:ATTENZIONE, MAPPA AGGIORNATA ! !
(almeno da mywind)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
E pesantissima da utilizzare visto che ogni zoom o movimento sono 10MB minimoibm17 ha detto:Non capisco perché tanto entusiasmo.. permettetemi di dire che la mappa faceva schifo prima e lo fa altrettanto adesso, seppur per motivi diversi. Innanzitutto solito lavoro alla carlona con layer che cambiano di continuo a seconda del livello di zoom che per capirci qualcosa devi tirare ad indovinre, in secondo luogo mancano aggiornamenti fatti nelle ultime settimane (e per fortuna, sennò avremmo una copertura praticamente totale, a loro dire), terzo è una mappa talmente falsa che fa invidia perfino a TIM. Secondo loro intere province sono coperte aggiornando uno/due siti qua e la... ridicoli erano e ridicoli restano. Una mappa così non serve a niente.
Assolutamente inaffidabile. Diciamo che quella di prima era da masochisti, questa da venditori di fumo.ibm17 ha detto:Non capisco perché tanto entusiasmo.. permettetemi di dire che la mappa faceva schifo prima e lo fa altrettanto adesso, seppur per motivi diversi. Innanzitutto solito lavoro alla carlona con layer che cambiano di continuo a seconda del livello di zoom che per capirci qualcosa devi tirare ad indovinre, in secondo luogo mancano aggiornamenti fatti nelle ultime settimane (e per fortuna, sennò avremmo una copertura praticamente totale, a loro dire), terzo è una mappa talmente falsa che fa invidia perfino a TIM. Secondo loro intere province sono coperte aggiornando uno/due siti qua e la... ridicoli erano e ridicoli restano. Una mappa così non serve a niente.