Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
E' la solita mappa di mesi e mesi fa. Nessuna variazione.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Son lenti ad aggiornare tanto quanto son lenti a coprire. :sleep:
E aggiungerei tanto lenti a sistemare le antenne... Vodafone altro pianeta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
theking ha detto:
Io ho sentito che un certo H3G è più lento però, non so se è vero :p
😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Come al solito ogni primo del mese cambia la data di aggiornamento, sono gli unici ad avere una mappa aggiornatissima! :D

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Come al solito ogni primo del mese cambia la data di aggiornamento, sono gli unici ad avere una mappa aggiornatissima! :D
Si lo controllato e una vergogna non capisco perché non risultano molte località coperte sia in 3g che 4g e non le mettono.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
C'è uno script automatico sulla pagina che cambia la data alle 00:01, lo avevo notato mesi fa. Una pensata ridicola solo per farsi ancora più pubblicità negativa. Contenti loro.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
callfan ha detto:
Perché, pensi che non lo sappiano? :p :roll:
Sicuramente lo sanno però magari con delle lamentele vedi come si muovo e pure e una cosa che interessa sopratutto a loro, dato che spesso sento da dire da alcune persone che wind non prende mai da nessuna parte ma non è così prende e come sarebbe il caso di aggiornarla. E la cosa ridicole che la copertura gsm della mappa copre come quella del 3g cosa non vera e poi per non parlare del 4g abbondato e alla fine e un interesse loro altrimenti come fanno a prendere nuovi clienti.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Lo sanno benissimo, ho anche mandato varie mail, ma evidentemente non gliene frega poi molto.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Lo sanno benissimo, ho anche mandato varie mail, ma evidentemente non gliene frega poi molto.
Magari verrà aggiornato per la fine di quest'anno chi sa però e un peccato non aggiornarla.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma esiste un modo per convincerli ad aggiornare la mappa, non dico tutti i mesi, ma almeno ogni 3/4 mesi? Oramai la mappa presente adesso risale ai tempi in cui la copertura del 4G Wind era del 35/40%!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
A questo punto tanto vale farne una seria ed unica con H3G..

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Ma infatti vedrete che stanno aspettando Gennaio per pubblicare quella... Almeno spero! Sarebbe la cosa più coerente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
E' la solita mappa di mesi e mesi fa. Nessuna variazione.
Wind non ha fatto nuove installazioni da tempo. Solo manutenzioni. Per forza la mappa è sempre uguale. Di sicuro attende la fusione mentre stanno ritrattando i canoni di locazione senza molto successo. Credo che l'operazione miri alla fusione delle coperture con la vendita o subaffitto delle ridondanti al nuovo quarto gestore tramite società esterne cercando di fregare chi ha contratti con loro con un sacco di frottole.

Inviato da Samsung S5

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Spinner ha detto:
Wind non ha fatto nuove installazioni da tempo. Solo manutenzioni. Per forza la mappa è sempre uguale.
Inviato da Samsung S5

Dubito fortemente di ciò avendo dei dati su cui basarmi. Fermi? Ma quando mai. Ne' sui nuovi siti ne' sul 4G. La mappa è vecchissima ormai.