Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E aggiungerei tanto lenti a sistemare le antenne... Vodafone altro pianeta...Sandro ha detto:Son lenti ad aggiornare tanto quanto son lenti a coprire.
😂😂😂😂theking ha detto:Io ho sentito che un certo H3G è più lento però, non so se è vero
Si lo controllato e una vergogna non capisco perché non risultano molte località coperte sia in 3g che 4g e non le mettono.Ignis.84 ha detto:Come al solito ogni primo del mese cambia la data di aggiornamento, sono gli unici ad avere una mappa aggiornatissima!
Perché, pensi che non lo sappiano?Mimmo210688 ha detto:Ma c'è un modo per diglielo che la loro mappa della copertura non è aggiornata.
Sicuramente lo sanno però magari con delle lamentele vedi come si muovo e pure e una cosa che interessa sopratutto a loro, dato che spesso sento da dire da alcune persone che wind non prende mai da nessuna parte ma non è così prende e come sarebbe il caso di aggiornarla. E la cosa ridicole che la copertura gsm della mappa copre come quella del 3g cosa non vera e poi per non parlare del 4g abbondato e alla fine e un interesse loro altrimenti come fanno a prendere nuovi clienti.callfan ha detto:Perché, pensi che non lo sappiano?
Magari verrà aggiornato per la fine di quest'anno chi sa però e un peccato non aggiornarla.ibm17 ha detto:Lo sanno benissimo, ho anche mandato varie mail, ma evidentemente non gliene frega poi molto.
Wind non ha fatto nuove installazioni da tempo. Solo manutenzioni. Per forza la mappa è sempre uguale. Di sicuro attende la fusione mentre stanno ritrattando i canoni di locazione senza molto successo. Credo che l'operazione miri alla fusione delle coperture con la vendita o subaffitto delle ridondanti al nuovo quarto gestore tramite società esterne cercando di fregare chi ha contratti con loro con un sacco di frottole.ibm17 ha detto:E' la solita mappa di mesi e mesi fa. Nessuna variazione.
Spinner ha detto:Wind non ha fatto nuove installazioni da tempo. Solo manutenzioni. Per forza la mappa è sempre uguale.
Inviato da Samsung S5