Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oppure, si spera, finalmente la smetteranno di inviare l'sms del rinnovo alle 4 del mattino
Non lo sappiamo ancora. Lato rete è tutto in fase molto embrionale.Le bts ex iliad che finiranno in zefiro avranno un numero diversocsimile a quando tirarono dentro con il numero 3 le bts ex h3g?
no, iPhone a rate con la formula del noleggio a lungo termineIliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità - UpGo.news
Martedì 18 aprile 2023 tempo di grandi novità in casa Iliad. Ecco come seguirle su UpGo. News su Iliad il 18-04-2023www.upgo.news
Secondo voi si tratterà delle esim?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Fonte?no, iPhone a rate con la formula del noleggio a lungo termine
Ma serio fanno?no, iPhone a rate con la formula del noleggio a lungo termine
Fonte?
upgoFonte?
Ed io che mi volevo fare già la eSIM e attivare il VoLTEAnche mondo mobile
Iliad, partnership con Younited: iPhone acquistabili a rate con finanziamento a tasso zero
Iliad Italia ha annunciato partnership con Younited Pay: disponibili finanziamenti a tasso zero per acquistare a rate smartphone Apple iPhonewww.mondomobileweb.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ed io che mi volevo fare già la eSIM e attivare il VoLTE
In realtà il cliente medio manco sa cos'è il VoLTE e non credo abbiano vero interesse. Se lo attivano lo faranno in sordina come ha fatto WindtreEd io che mi volevo fare già la eSIM e attivare il VoLTE
diciamo che la mossa di oggi va sempre più nella direzione dell'introduzione delle eSIM SE apple introdurrà un iPhone senza sim tra questo autunno.
Proprio determinato Xavier...Bloomberg - Are you a robot?
www.bloomberg.com
French billionaire Xavier Niel’s Iliad SA has revived talks on a potential deal for some of Vodafone Group Plc’s European operations, people with knowledge of the matter said.
ci riproviamo?
Pare l'unico in questo momento ad avere denaro da spendere, anche in Italia è il principale investitore per quanto riguarda l'infrastrutturaProprio determinato Xavier...
Già, ma c'è da dire che si trova in in periodo un cui Vodafone non sta nuotando in acque molto serene. La migliore occasione per acquistare assetsProprio determinato Xavier...