Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!In un certo senso direi menomale... anche viste le dichiarazioni recenti di Fibercop:cambia l’offerta fibra! I costi energetici si fanno sentire…
Offerte internet casa: fibra e iliadbox - iliad
Scopri l'offerta iliad Fibra. Offerta iliadbox: a soli 25.99€ al mese tutto incluso. 21.99€ per utenti iliad mobile. Internet fino a 5 GBIT al secondo e chiamate illimitate.www.iliad.it
Ho provato prima durante la partita del Napoli e il ping era buono sui 30-35Oh, ragazzi, sicuramente me la tirerò perché Murphy è sempre in agguato, ma intanto è da giovedì che non sto notando shaping quando ci sono le partite. L'ultimo caso mercoledì, col solito ping alle stelle. Giovedì, invece, ping altino ma nessun problema. Ieri ed oggi, nessun problema ed anche ping basso che poi si alza un po' quando c'è la partita di turno
Nei giorni delle partite, specie serie A, oltre allo shaping si assisteva anche a ping osceni di 150/200 e oltre. E di sera, in generale, comunque vi era quasi sempre un valore ben al di sopra dei 70/80, indipendentemente dalla serie A o menoPing alle stelle cosa significa
Per qualche secondo mi ha dato il 3G proprietario!
Adesso, anche forzando, mi ridà solo quello arancione. Chissà che finalmente non lo stiano attivando anche qui da me
Finalmente? Io non gioirei troppo nel sapere che stanno attivando alle soglie del 2023 una rete lanciata 20 anni fa