Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Ok grazie, peccato.Non lo supporta.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok grazie, peccato.Non lo supporta.
Il sito iliad è offline, da sempre errore
Ho la SIM da pochi mesi dopo il lancio , ma sono passato alla 120 giga 5G quando è uscita e di default il blocco è disattivato .Mah, a me è tutto bloccato.
Forse per i nuovi clienti è diverso.
Inviato seduto al bar
È tra le opzioniIo quel menu non lo trovo nemmeno.
Alors que les yeux sont tournés vers le déploiement de la 5G, Free Mobile se voit autoriser à déployer quelques antennes 2G sur le territoire.
L’opérateur de Xavier Niel commence à déployer des sites 2G, autorisés par l’ANFR. En se rendant sur le site open data de l’ANFR, on peut désormais trouver l’emplacement de certaines antennes-relais Free Mobile assez particulière, puisqu’elles sont compatibles 2G. Au total, 360 sites sont marqués comme “approuvés” par l’ANFR, exploitant la bande fréquence GSM 900.
Onestamente sarebbe una mossa che avrebbe senso. Il 3G è una tecnologia sulla via del tramonto, sempre più operatori la stanno dismettendo e il fatto di accenderla ex-novo l'ho sempre vista un po' uno spreco di risorse.A quanto pare in Francia stanno apparendo impianti autorizzati GSM 900 sul catasto nazionale. Cosa si appresta a fare Free? Spegnere il 3G e convertirlo in 2G, per risparmiare soldi e frequenze? Seguiranno la stessa strada anche da noi?
Da ieri mattina, 01/02/2022, dopo tre anni di attesa anche Cogent, il transito principale "verso internet" di Iliad scambia direttamente a Milano senza passare per la Francia, comportandosi come un operatore normale .Ormai è appurato che, indipendente dal ping, almeno dalle 19 in poi non si riesce a fare un download anche con velocità alte. Sta storia inizia veramente a seccare, dato che va avanti da fine agosto. Comunque stasera, per la prima volta, come server fast mi dà Milan/Paris, mentre fino ad ieri diceva Paris/Secaucus
Sotto rete arancione, mai visto un ping così basso
Visualizza allegato 3998
Mentre questi due sotto rete proprietaria
Visualizza allegato 3999 Visualizza allegato 4000
Quindi, quel Milan sta a significare qualcosa?