Aggregazione di 2 bande in uploadScusa la domanda ma UL CA cosa significa? Grazie in anticipo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Aggregazione di 2 bande in uploadScusa la domanda ma UL CA cosa significa? Grazie in anticipo!
Aggregazione di 2 bande in upload
Dipende se la supporta il cel e dev essere abilitato sulla rete(o parte dove più congestionata)...Grazie millle , ma è una cosa automatica su tutta la rete o va fatta sulla bts? Dagli Speedtest non notò differenze al momento…
Dipende se la supporta il cel e dev essere abilitato sulla rete(o parte)
Significa Uplink Carrier Aggregation.Scusa la domanda ma UL CA cosa significa? Grazie in anticipo!
Una volta accesi da Giugno 2022 in poi i 700mhz dovrebbero diventare interessanti queste offerte sotto i 10€ con il 5G inclusoIliad Flash 150: minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga in 5G a 9,99 euro al mese
Da oggi, 2 Dicembre 2021, Iliad ha lanciato la nuova offerta Flash 150, con minuti, SMS e 150 Giga anche in 5G a 9,99 euro al mesewww.mondomobileweb.it
Vedi che Fastweb ha dato altri 40mhz a Windtre che a seconda della regione a volte sono contigui(40+20) oppure sono non contigui(20+20+20) quindi senza un refarming,che dovrebbe avvenire nei prossimi anni,non si potranno avere 60mhz contigui ma solo 20 o 40 a seconda della zona...Una volta accesi da Giugno 2022 in poi i 700mhz dovrebbero diventare interessanti queste offerte sotto i 10€ con il 5G incluso
alla fine sul fronte 5G dovrebbe essere superiore a W3 come spettro
Visualizza allegato 3854
I 700 MHz sono solo 10 MHz .Una volta accesi da Giugno 2022 in poi i 700mhz dovrebbero diventare interessanti queste offerte sotto i 10€ con il 5G incluso
alla fine sul fronte 5G dovrebbe essere superiore a W3 come spettro
Visualizza allegato 3854
Grazie del chiarimento, non sapevo di questo accordo tra Fastweb e W3I 700 MHz sono solo 10 MHz .
Vuol dire che le velocità saranno simili ad una B20 in 4G.
Oltretutto tutte le "vere feature" del 5G non esistono suo 700.
Ovvero antenne attive AAU con beamforming.
Il 700 viene irradiato dalle normali antenne 4G .
Il "vero 5G" è solo su N78 e mmwave .
A livello di spettro , iliad ha 20 MHz di N78 , W3 grazie a Fastweb ha 60 MHz .
20+20+20 o 40+20 a seconda delle regioni .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
A livello di spettro , iliad ha 20 MHz di N78 , W3 grazie a Fastweb ha 60 MHz .
20+20+20 o 40+20 a seconda delle regioni .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ni. On air ci sono sempre 60 MHz .Va be', in Campania la N78 di W3 20+20+20, sempre 20 sono di utilizzo come iliad. Per il momento.
Inviato seduto al bar
Probabilmente perché non aggrega N78+N78.
Il flip della Samsung aggrega N78+N78?
Inviato seduto al bar
iPhone supporta UL CA solo su banda bassa + banda alta, ad esempio banda 20 + 3, 28 + 3, 28 + 1 ecc, di conseguenza non supporta l'UL CA sulle bande alte attualmente attive nella rete iliad. Quando accenderanno la B28 se non sarà troppo satura noterai differenze.Lato telefono non credo ci sia problema essendo un iPhone 12pro.. grazie della spiegazione!
Può darsi che mi sbagli ma secondo me non hanno attivato nessun UL CA, quei risultati li ottengo su settori liberi.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Che tu sappia lo Xiaomi Redmi note 9t 5g lo supporta?No , é attivo , NSG non mente.
Naturalmente deve supportarlo anche il telefono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non lo supporta.Ok, grazie. Che tu sappia lo Xiaomi Redmi note 9t 5g lo supporta?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk