Utente
- Messaggi
- 2,563
- Reazioni
- 308
- Punteggio
- 83
Sembra che oggi abbiano problemi :
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Confermo, a me oggi nel tardo pomeriggio dava problemi nel caricamento dei video di YouTube.Sembra che oggi abbiano problemi :
probabilmente si tratterà di preparazione all'implementazione delle nuove frequenze
Wind continua a perdere clienti piu' di tutti , non mi ricordo se i clienti VERY sono nel totale dei clienti Wind o messi nella voce altri MNVO quindi la perdita non potrebbe essere cosi' pesante , per Iliad e' solo la conferma che il Business Plan che avevano fatto e' giusto , Da notare Poste cmq guadagna quote di mercato certo non con le percentuali di Iliad ma cmq risalta in mezzo ai numeri negativi dei principali player del mercato Italiano .
Esatto, soprattutto visto che nelle MNP Very e W3 vengono visti come operatore unicoPer ho e kena i clienti vengono inclusi in Vodafone e Tim. Per very non è specificato ma dovrebbero essere inclusi nei clienti Wind3 e non nei mnvo .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Mi pare una risposta fuori contesto, una sorta di paraculata. Non vedo che correlazione ci possa essere tra covid e il lancio di un servizio.Il lancio della rete fissa iliad è rimandato a non si sa quando
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Il lancio della rete fissa iliad è rimandato a non si sa quando
Il lancio della rete fissa iliad è rimandato a non si sa quando
Boh, mi lascia perplesso. Non sono un azionista ne' un top manager, ma onestamente se c'era un periodo favorevole per il lancio era proprio questo, dove tantissima gente costretta in smartworking ha attivato nuove linee fisse quando magari prima era senza a casa o si accontentava di una connessione 4G. Idem per il discorso dello streaming che ha avuto un boom proprio dovuto alla pandemia.
Magari è una "strategia" di marketing per depistare la concorrenza.Sembra però un articolo che lascia ben a desiderare, visto che la presentazione per gli investitori parla più di un "lancio imminente"
Della data del lancio non si sa, ma d'altronde non si sapeva manco quella del mobile... Se non qualche giorno prima dell'evento